~ 23 ~

22.1K 1.8K 281
                                    

Ragazzi prima di leggere il capitolo volevo informarvi di una cosa.

Ho notato che per ogni capitolo ci sono molte visualizzazioni, ma poche stelline.
È una decisione vostra se metterle o meno, ma mi farebbe davvero piacere se subito dopo aver finito di leggere lasciaste una stellina (se il capitolo vi è piaciuto) o anche un parere, perchè dietro ad ogni capitolo ci sta un lavoro e una fatica enorme.

Tutto qui! Buona lettura e scusatemi.

"Forza Alexis, è tardissimo." Mi urlò dall'altra stanza Brianna.

Eravamo a casa sua per prepararci per la festa di stasera.

"Sono quasi pronta, quella in ritardo è Brenda." Risposi andando di fretta.

Era già abbastanza tardi, e Brenda doveva ancora finire di vestirsi.

"Ragazze, io attendo sempre voi tre." Ci informò Alec scocciato, ci aspettava da ore ormai... poverino.

Dallas l'avrei incontrato direttamente alla festa, perchè mi aveva detto di essere impegnato con lo studio.

Brianna avendo finito andò a ricompensare le ore di Alec passate ad aspettarla, erano un vero amore, ma forse un po' troppo dolci.

"Pronta." Dissi io, andandomi a sedere sul divano.

Dopo vari minuti spuntò anche Brenda.

"Pronta." Disse con voce esausta per via delle corse.

Brenda indossava un vestito corto color lilla e aveva una coda alta. Era perfetta, proprio come Brianna, che indossava anche lei un vestito corto ma con fantasie bianche e nere.

Infine io misi un vestito azzurro chiaro, ma il sopra aveva una parte in pizzo che rendeva il tutto più bello. Misi dei tacchi ed una borsetta argentati, lasciai i capelli sciolti e morbidi. E mi truccai un po' più del solito, per non apparire sempre la solita Alexis dolce e pulita.

"Possiamo andare finalmente." Rispose Alec incredulo, alzandosi dal divano e uscendo di casa.

Dopo circa mezz'ora arrivammo nella villa di Brian, bella come sempre.

Le luci erano spente, la musica a palla, led colorati riflettevano per tutta la villa e i drink erano ovunque.

"Tesoro finalmente sei arrivata, aspettavo solo te." Disse Dallas precipitandosi su di me.

Era più strano del solito e dal suo tono di voce intuii che avesse bevuto abbastanza.

Ci baciammo come se non ci fosse un domani e... sì, dal gusto delle sue labbra potei proprio dedurre che non aveva fatto altro che bere.

Ma erano ragazzi... cosa potevo farci?

"Balliamo piccola?" Mi chiese poi, ed io accettai.

Ci buttammo in pista e partì un ballo sensuale, perciò non sapendo che fare mi adeguai.

Inizialmente mi sentii parecchio a disagio, ma poi notai qualcuno fissarmi insistentemente.

Era sempre Ashton.

Teneva come sempre due ragazze tra le sue braccia, e mi fissava con un espressione da prendere a schiaffi.

Dark Angel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora