~ 9 ~

22.3K 1K 114
                                    

"Forza Dallas, parti!" Dissi entrando in macchina, sussurrando come se i miei potessero sentirmi.

"Perchè sussurri?" Chiese lui, ridendo.

"Oh, emh... niente." Risi insieme a lui, dopodichè partimmo.

"A casa di chi è?" Chiesi, per smorzare la tensione.

"Un amico di Travis, si chiama Brian. Fa feste magnifiche, davvero." Disse, e capii che in quelle feste tante cose fossero accadute, dal suo tono di voce sognante.

"Oook... non voglio sapere altro." Risposi, facendo una smorfia di disgusto.

"Sei bellissima stasera, come tutti gli altri giorni d'altronde." Parlò dopo vari minuti di silenzio.

Ma ci stava per caso provando?

"Emh... grazie mille Dallas, anche tu stai bene." Risposi in imbarazzo.

Lui indossava una camicia bianca con dei jeans scuri e delle scarpe eleganti. Barba curata, sembrava quasi finta, ed il gel sui capelli per portarli indietro. A completare il tutto, c'erano i suoi fantastici occhi di ghiaccio.

"Siamo arrivati piccola, scendi pure." Disse dopo aver parcheggiato, venendomi ad aprire lo sportello.

Okay, ci stava provando.
Inoltre da un paio di giorni aveva iniziato a chiamarmi "piccola", a malapena riuscivo a tollerarlo.

Ho sempre odiato i ragazzi che danno come nomignolo 'piccola', e così monotono, mi fa sentire insignificante.

Appena scesi dall'auto osservai la villa di Brian, era davvero enorme.

Aveva di tutto, dalla piscina al biliardo, alla sala cinema. Era di gran lunga più attrezzata della mia.

Entrammo e c'erano migliaia e migliaia di persone. Non ero mai stata ad un festa prima d'ora, non amo questo genere di cose, ma non pensavo potessero esserci talmente tante persone.

C'era anche un bancone per le bibite, bibite di qualsiasi genere.

"Ho intravisto Tyler, raggiungiamolo magari ci sono anche gli altri." Propose Dallas, ed io lo seguii tra la folla.

"Dammi la mano, non vorrei perderti di vista." Disse alzando la voce, visto il volume della musica.

Senza aspettare una mia risposta, mi prese per mano e camminò più velocemente.

Vi starete chiedendo 'che hai provato'?
In realtà non lo sapevo. Il tocco della sua mano non mi provocava alcun brivido o emozione.

Era un bel ragazzo sì, ma forse il carattere non poteva andare bene con la mia persona. O forse mi sbagliavo e l'avrei capito al più presto.

"Ciao ragazzi, arrivati sani e salvi?" Chiese Brianna, non appena li raggiungemmo.

"Ovvio, con me non esistono incidenti." Rispose convinto Dallas, scherzando. 

Brenda e Travis erano seduti su una poltrona, lei era in braccio a lui e c'era molta passione tra di loro.

"Ti va di ballare?" Mi chiese Dallas, e non mi sembrò opportuno rifiutare.

"Certo, andiamo pure." Dissi, per poi essere trascinata da lui in pista.

"Sei bellissima, piccola. Te l'ho già detto?" Disse mentre ballavamo, avvicinandosi sempre di più a me.

"Emh... se non sbaglio, sì." Risposi in imbarazzo. La sua vicinanza stava diventando quasi invadente, perciò decisi di staccarmi.

"Vado a prendere da bere." Gli comunicai.

"Vengo con te, aspettami." Disse lui, ma gli risposi che sarei tornata subito.

"Può darmi un succo, per favore?" Chiesi, appena arrivata al bancone.

"Un succo? Non siamo mica alle feste dei bambini, qui abbiamo solo alcolici. Bambina." Disse sfidandomi, il barista.

"Bene, allora qualcosa di forte. Grazie." Sul suo viso si formò un espressione perversa, per poi sparire e tornare con una bottiglia mai vista prima d'ora.

"Questa è buonissima, assaggiala pure." Mi disse lui, ed io lo ascoltai.

"È davvero buona." Esclamai felice, per poi riprendere a bere.

"Ehi, vacci piano bambina. È buono tanto quanto forte." Mi fermò, dopo vari bicchieri giá bevuti.

"Grazie mille, comunque io sono Alexis." Gli comunicai, per poi girare la testa e incrociare lui.

Ashton Miller.

Aveva due ragazze a sua disposizione, una di quelle era sicuramente Jessica, l'altra era una rossa mai vista prima.

Qualcosa mi si mosse dentro, e un uragano si scatenò quando i suoi occhi incrociarono i miei.

"Mi stai sentendo?" Disse il barista.

"Emh... sì, scusa. Dicevi?"

"Ho detto che io mi chiamo Scott." Rispose subito dopo.

Gli sorrisi, dopodichè bevvi l'ultimo drink e seguita dallo sguardo focoso di Ash, tornai da Dallas.

"Hai perso molto tempo, che hai fatto?" Mi chiese quest'ultimo avvicinandosi.

"Niente, ho solo bevuto un po'. Avevo bisogno di sciogliermi." Risposi, mentre Ash continuava a fissarmi.

Quelle due continuavano a toccarlo e baciarlo, mentre lui voleva capire cosa avessi intenzione di fare.

Mi sentivo così leggera e forse i drink avevano appena fatto effetto. Avevo voglia di giocare, e a quanto pare Dallas aveva la mia stessa idea.

Mentre ballavamo, ci avvicinammo sempre di più. I nostri corpi stavano diventando quasi uno solo.

"Piccola, forse hai bevuto troppo." Mi disse lui, facendomi sentire il suo fiato sul mio collo.

"No, sono lucidissima e consapevole di quello che stiamo per fare." Risposi fissandolo negli occhi, mentre lui avvicinò il suo viso al mio.

Prima di sentire il tocco delle sue labbra sulle mie, con la coda dell'occhio vidi che Ash era ancora lì a fissarci.

Non ci pensai due volte, e senza esitare, le mie labbra stavano già assaporando quelle di Dallas.

Non mi diede neanche il tempo di abituarmi a tutto ciò, che subito si avventò su di me. Sentii la sua lingua entrare quasi con violenza, e in meno di un secondo si stavano già rincorrendo.

Ma nella mia testa continuavo a chiedermi perchè non riuscissi a provare niente.

Il bacio finì e ci staccammo per riprendere fiato.

Istintivamente i miei occhi cercarono Ash, ma era come scomparso con i suoi giocattoli.

Ma perchè continuavo a cercarlo? Cosa pensavo? Che sarebbe venuto qui a fare una scenata di gelosia?

Ma che mi prendeva?! Avevo bevuto davvero troppo.

Avevo lasciato che Dallas mi baciasse, solo per dimostrare qualcosa ad Ash. Sembravo una bambina, e Ashton non poteva piacermi davvero.

"Vado a prendere una boccata d'aria..." gli comunicai, per poi lasciarlo da solo in pista.

Questa non ero io, e dovevo riprendermi al più presto.

Buongiorno ragazziii!! Scusate per l'assenza, ma ho avuto molte cose da fare. Ora sono ritornata e continuerò ad aggiornare.
Abbiamo raggiunto 1000 visualizzazioni, vi ringrazio davvero e vi mando un bacione gigante😍😘❤
Continuiamo a crescere, lasciate commenti, ditemi cosa ne pensate, stellinate, stellinate e ancora STELLINATEE!!❤❤
Siete magnificii!! Al prossimo aggiornamento!❤❤❤

Dark Angel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora