"Ed è proprio quando incontri per caso una persona che ti capisce e che
ragiona ugualmente a te
che ti senti davvero bene.
È lì che si trova la felicità."• 5 Mesi dopo •
"E come ultima, ma non meno importante, a diplomarsi è Alexis Davis. Prego, può salire sul palco." Il preside annunciò il mio nome finalmente.
Nel nostro liceo tutti i professori si erano accordati per fare un diploma stile Laurea. Indossavamo tuniche e cappelli azzurri, e c'era il palco in cui andare a ritirare il diploma.
Avevo aspettato e visto il diploma di tutti i ragazzi del quinto anno, e l'ansia cresceva sempre di più. Ora ecco il mio turno.
Presi l'attestato di diploma racchiuso in una piccola pergamena, dopodichè mi soffermai sul microfono.
"Salve a tutti. Ci tenevo a spendere due parole per questa bellissima scuola. Sono qui da solo un anno, ma ho trovato compagni e professori davvero fantastici e disponibili. Ho trovato degli amici unici e che probabilmente non dimenticherò mai. Quest'anno in California mi è servito molto per crescere e maturare, scoprire realmente chi sono e cosa voglio per il mio futuro, e sicuramente quest'esperienza la terrò ben stretta nel mio bagaglio personale. Bhe, non voglio farvi perdere altro tempo, perciò Buona estate a tutti quanti e complimenti a tutti i miei compagni!" Conclusi il discorso con gli occhi lucidi, e andai al fianco dei miei compagni, seguita dagli applausi delle persone.
"Pronti?!" Urlò Alec.
Ci girammo di spalle, e tutti insieme tirammo il cappello che portavamo in testa. Non vedevo l'ora di farlo, avevo sempre pensato fosse una cosa da film, ed ora lo stavo facendo anch'io.
"Complimenti tesoro, bravissima!! Sono fiera di te!" Mia madre mi abbracciò improvvisamente, con le lacrime agli occhi, seguita da Nate.
Wow, non abbracciavo mia madre e Nate da... bho, non lo ricordavo neppure.
"Brava la mia bambina." Ash spuntò dietro di me, sussurrando al mio orecchio, provocandomi tanti brividi.
Le cose tra me e lui andavano sempre meglio, mia madre lo amava, e mio fratello Nate stava imparando a "conviverci". Mia sorella Rachel, invece, lo considerava quasi come un fratello.
Mio padre non l'ho più sentito, nè visto. Era storia chiusa, l'avevo completamente cancellato dalla mia vita, e mi andava bene così.
"Vieni con me." Ash mi prese da un braccio e mi portò nel parco vicino alla scuola.
"Che stiamo facendo? Mia madre mi starà cercando." Risposi, ridendo.
"Ho un regalo per te." Mi comunicò, mentre io spalancai la bocca.
Non mi aspettavo regali, nè da lui nè da chiunque altro.
Prese un cofanetto rettangolare e me lo posò nelle mani.
"Devo spaventarmi?" Chiesi preoccupata.
"Non ne hai motivo. Forza apri!" Mi incitò.
Dopo vari secondi aprii lentamente quel cofanetto e vi trovai dentro un biglietto.
Non un semplice biglietto, ma... un biglietto per Parigi!Un viaggio a Parigi! Oh Dio, seriamente?
"Ash, ma... non dovevi! E poi un biglietto solo, cioè ci andrò sola?" Chiesi confusa, ma felice al tempo stesso.
"Certo che no. Ho comprato un biglietto anche per me, si parte domani sera!" Disse felice.
"Tu sei pazzo... ma, io... wow, è fantastico Ash! Grazie mille!!" Lo abbracciai fortissimo e subito dopo mi fiondai sulle sue labbra.
"Torniamo dagli altri, ci staranno dando per dispersi." Disse poi scherzando.
Intrecciammo le nostre dita e andammo dai ragazzi a festeggiare per il nostro diploma.
In questi 5 mesi erano accadute davvero tantissime cose, in più mia madre aveva scoperto il mio tatuaggio alla caviglia.
Bhe... immaginatevi la scena, lei che urla, Nate che scende per capire cosa succede e appena lo scopre, inizia ad urlare anch'egli.
Volevano vietarmi di vedere Ashton, pensando come sempre che la colpa fosse sua, ma tutti quanti sappiamo che Ash non conosce ostacoli.
Ed ora... pensiamo a domani sera!! A Parigi con Ashton, non c'è esperienza migliore.
Prima la Spagna, ora la Francia... qualcosa mi dice che io ed Ash arriveremo a girare il mondo insieme.
Anche se molto presto seguirò i corsi di canto, mentre Ashton inizierà a combattere in giro per il mondo.
Se è destino, riusciremo a farcela e superare tutto e tutti.
"Ragazzi, forza mettetevi in posa!! Non posso non immortalare questo bellissimo momento!" Disse mia madre felice, accanto alla madre di Ash.
Già... erano diventate buone amiche, incredibile da credere!
In un secondo ci sistemammo e ci preparammo per lo scatto.
Jessica accanto a Tyler, Brianna e Alec sempre insieme, Brenda accanto a me ed Ashton.
"Aspettate, manco io!!" Urlò Travis, con il cibo in bocca.
Sempre il solito!!
"Forza, mettiti accanto a me. Per una volta staccati da Brenda, e fa' vedere a tutti che stiamo insieme!" Disse Ash scherzando.
Travis si buttò sopra ad Ash e fece smuovere tutto il gruppo. Così la foto venne mossa, uno sopra l'altro, con delle facce davvero buffe.
Ma in fondo era perfetta, questi eravamo noi, strani, pazzi, indivisibili.
Oh, vi starete chiedendo che fine abbia fatto Dallas... bhe, ha trovato una ragazza e vivono la loro storia felici e contenti.
In fin dei conti, non aveva mai fatto veramente parte del nostro gruppo.
Buonasera!!!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, cosa faranno Alexis e Ashton a Parigi?!😘❤
STAI LEGGENDO
Dark Angel
RomanceAlexis è una ragazza semplice, con la testa sulle spalle e con la solita aria da innocente. I suoi genitori vorrebbero dettare regole, suo fratello è davvero ossessivo, e sua sorella è pronta ad aiutarla sempre. Il trasferimento in California, per...