~ 54 ~

15.7K 925 76
                                    

"Oh
Tell me you love me
I need someone
On days like this."

"Alexis, cosa significa tutto ciò?" Sentii mio fratello Nate chiamarmi dal salone.

"Che succede?" Chiesi, uscendo dalla stanza.

"Senti qua." Disse alzando il volume della tv.

<<Sono stati avvistati ieri alla stessa festa, nella stessa villa che ha spezzato il loro legame. Ashton era con degli amici nuovi, mentre Alexis è stata fotograta con un nuovo ragazzo. Alexis Davis ha già una nuova fiamma?>> concluse la giornalista.

"Chi diavolo è questo ragazzo nuovo? E perchè tu e Miller frequentate ancora gli stessi posti?" Chiese Nate.

"Ero con Dallas, non c'è nessuno di nuovo. E siamo solo amici! Che posso farci se ci siamo ritrovati nello stesso posto? Condividiamo ancora gli stessi amici, e la stessa aria, non posso mica trasferirmi in Italia o da qualsiasi altra parte." Spiegai irritata, mentre sia mia madre che mio fratello mi fissavano.

"Non ti starai risentendo con Dallas, ora?" Chiese incredulo.

"Dio... no, Nate. E anche se fosse, non sono cose che ti riguardano." Conclusi, ritornando in stanza.

I paparazzi erano sempre dappertutto, ma come facevano a trovarci sempre? Ora tutti penseranno che mi stia frequentando con un altro, e anche lui lo penserà...

Ah, che pensino quello che vogliono.

Andai in palestra e salutai Piero.

"Oggi niente aumento di pesi?" Chiesi ridendo.

"Oggi no." Rispose, ridendo anche lui.

"Quindi è vero, stai con un altro?" Il ragazzo di ieri spuntò di nuovo accanto a me.

"Stai diventando assillante ed inquietante." Comunicai, sincera.

"Stai con un altro? Voglio solo sapere questo." Chiese ancora.

"Mi sembra palese che la risposta sia negativa, è solo un mio amico. Ora basta con tutta questa curiosità." Dissi, stanca.

Di nascosto lo osservai meglio, e mi sembrava di averlo visto da qualche parte, anzi ne ero convinta. Ma dove? Non riuscivo a ricordare.

"Che c'è? Ho qualcosa sul viso? Ora sei tu quella inquietante." Disse, capendo che lo stavo osservando.

"No, non hai nulla..." risposi, distogliendo lo sguardo.

"Piero, io ho finito." Comunicai, per poi andare a prendere il borsone ed uscire dalla palestra.

"Hai impegni stasera, mostriciattolo?" Mi chiese Nate, appena entrai a casa.

Avevo impegni stasera? Credevo di no, ma qualcosa mi diceva di sì.

"Alexis, ci sei?" Chiese poi, muovendo le mani.

"Sì, cioè io non ricordo." Risposi, sincera.

"Che vuol dire che non te lo ricordi?" Chiese ancora, non capendo.

"Vuol dire che non me lo ricordo, Nate. Volevi chiedermi qualcosa?"

"Volevo chiederti di vederci un film o farci una passeggiata." Chiese calmo.

"Nate, ti ho detto che non so se ho già altri impegni. Probabilmente dovevo fare qualcosa con le ragazze... un'altra volta ci organizziamo." Dissi infine, andando in camera mia.

Dopo poche ore ricevetti un messaggio da parte di Dallas.

<<Sono davanti casa tua, dolcezza.>> accompagnato dalla faccina col bacio.

Dark Angel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora