~ 34 ~

20.9K 1K 49
                                    

"Rachel, apri la porta sono Alexis." Le dissi da fuori la sua camera.

Ero insieme a Brenda e Brianna, e oltre a farle visita, avevo bisogno di parlare della mia situazione.

"Tesoro, da quanto tempo!" Aprì abbracciandomi subito.

Salutò anche le altre ragazze, dopodichè ci sedemmo sul letto a parlare di tante cose, fin quando non arrivò il mio momento...

Raccontai tutto quanto e Rachel era più che sbalordita.

"Comunque quel bacio è stato qualcosa di magnifico, Alexis. Giuro, vi avrei fatto una foto se solo l'avessi saputo prima." Disse Brianna felice.

"Bri ma che vai dicendo? Si tratta di Ashton." Disse Brenda, contrariata.

"E sappiamo che Ash non farebbe cose del genere se non ci fosse un motivo ben preciso." Controbattè Brianna.

"Ovvero?" Chiesi poi io.

"Che gli piaci, è ovvio!" Dissero in coro Brianna e Rachel.

"Ragazze, a lui piace chiunque appartenga al sesso femminile." Risposi essendo realista.

"Finalmente qualcuna che mi capisce!" Esclamò Brenda.

"Ma tu da che parte stai?!" Chiese Brianna furiosa, verso Brenda.

"Non sto da nessuna parte, ok? Ammetto che mi piacerebbe vedere Ash e Alexis insieme, ma so com'è fatto Ash e le farebbe solo del male. Lo dico per il bene di Alexis!" Concluse Brenda, e sapevo che avesse ragione.

"Parliamo di Dallas. Ti manca?" Chiese poi Rachel.

"Devo essere sincera?" Chiesi, e loro annuirono.

"Non mi è mai mancato in questi giorni, anzi mi sento finalmente libera." Dissi, togliendomi questo peso.

"Finalmente l'hai capito!! Noi l'abbiamo capito fin da subito che non provavi niente per lui." Disse felice Brianna, appoggiata dalle altre ragazze.

"Avanti ragazze, c'è Tyler qua giù." Disse Brenda.

Ci alzammo e salutammo Rachel.

"Attenta a quello che fai, e aggiornami su questo Ashton. Magari un giorno me lo farai conoscere." Disse Rachel, facendomi l'occhiolino.

"Smettila scema, non ci sarà mai niente." Risposi ridendo, per poi raggiungere le altre.

"Ora che si fa?" Chiesi io.

"Si sta al parco, come sempre." Rispose Brenda, salendo in macchina.

"Oh, prima dobbiamo andare a mangiare una pizza gigante!" Esclamò Tyler, seguito da Travis.

"Siete sempre affamati, ma come fate!!" Disse Brianna sbuffando.

"Sono maschi, come capirli." Risposi io ridendo.

"Bhe, dovrebbe essere il contrario. Quelle complicate siete voi." Disse Tyler, contestandomi.

Iniziammo una discussione senza senso e senza alcuna conclusione, per poi fermarci in una pizzeria.

Dark Angel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora