~ 49 ~

18K 884 102
                                    

"Non so se devo trattenerti
o lasciarti andare.
È stupido trattenere qualcosa
che continua a farti del male,
ma è anche stupido lasciar andare
tutto quello che hai sempre voluto."

Ash vinse l'incontro in pochi minuti e senza alcun graffio. La sua tecnica di combattimento migliorava a vista d'occhio e forse lavorare con l'azienda McCall era davvero utile per lui.

"Raggiungiamo gli altri?" Mi propose poi, dopo essersi fatto la doccia nel suo camerino.

"Dove sono?" Chiesi.

"Brian dava una festa, credo." Mi comunicò, sorridendo.

Era appena mezzanotte passata, perciò annuii e ci dirigemmo al solito posto.

"Abbiamo saputo che hai vinto senza alcun problema!! Sei un grande!" Dissero i nostri amici, andandolo ad abbracciare.

Altri ragazzi si congratularono, dopodichè andammo a prendere da bere.

"Altra gara?" Propose Travis.

Io mi misi la mano sulla fronte, erano impossibili questi ragazzi.

"Altra gara." Risposero Ash ed Alec.

"Ed eccoli che si ubriacano di nuovo..." rispose Brianna, ridendo.

Io non riuscivo a capirli, per me non c'era nulla da ridere. Bere così tanto faceva male, ma non volevo fare la parte della mamma premurosa.

"Fanculo, ho vinto io!!" Esultò Alec felice, mettendo il braccio intorno al collo di Brianna.

"Mi hai fottuto per un secondo, stronzo!!" Disse Ash, ridendo.

"Perchè io non vinco mai?! Siete due coglioni, non farò più gare con voi due." Rispose Travis triste, andando ad abbracciare Brenda.

Così ubriachi Alec e Travis facevano davvero ridere. Ash, invece, sembrava quasi lo stesso di sempre. D'altronde me lo ripeteva sempre che l'alcool sapeva reggerlo bene.

Venne verso di me e mi baciò con foga, dopodichè i ragazzi lo tirarono in pista, staccandolo da me.

Iniziarono a ballare, facendoci ridere, ma io smisi quando vidi una tipa avvicinarsi a lui.

"Ashton!!" Urlò con voce stridula, saltandogli addosso.

Lui per poco non cadde, ma riuscì a reggerla senza finire per terra. Inizialmente sembrava sorpreso, ma subito dopo ricambiò l'abbraccio con piacere.

C-o-s-a s-t-a-v-a s-u-c-c-e-d-e-n-d-o?

"Oh merda." Sentii sussurrare Brenda.

"Cazzo." Imprecò Jessica.

"Potete spiegarmi?" Chiesi non capendo.

"Quella è mia cugina." Disse poi Jessica, continuando a fissarli.

"E quindi?..." chiesi non capendo.

"Oh, ehm... niente, forza andiamo a divertirci." Disse Brenda, provando a farmi rilassare.

"Jessica." La richiamai, volendo capire qualcosa.

Dark Angel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora