"Dovremmo accettare che
quello che non c'è più, non ci sarà più."Erano passati pochi giorni da quella festa, e stavo ancora uno schifo.
Le mie giornate si alternavano tra l'andare a scuola, fare i compiti, piangere e soffocare gli urli la notte e niente più.
Mi sentivo in un incubo. Tutti i giornali parlavano di noi, ora eravamo arrivati anche in tv.
La mia famiglia, proprio come il resto del mondo, era al corrente della nostra rottura. Ma nessuno osava dirmi qualcosa, e mi sorpresi di non sentirmi dire da Nate un "te lo avevo detto".
Prima di rinchiudermi sempre in stanza, due giorni fa, vidi il nuovo scoop in tv.
Una signora che comunicava cose del tipo
<<La coppia che scoppia. In pochi mesi, Ashton Miller ha fatto impazzire tutto il web, per non parlare della bellissima Alexis Davis. Erano amati da tutti, ora hanno spezzato il cuore di tante fan, e riacceso quello di tante ammiratrici pronte a buttarsi sul giovane lottatore. E quindi pare proprio di sì, la coppia così affiatata sembra essere scoppiata.>> e accanto a lei una nostra foto di quella sera da Brian.Ci sono io col mascara colato e lui che mi corre dietro. Che cosa triste, far vedere foto del genere al mondo intero.
La privacy non esisteva più, i paparazzi si erano piazzati anche davanti casa mia. Non erano moltissimi, ma quelli che bastavano a farmi salire i nervi.
In più Ashton mi aveva lasciata andare, proprio come gli avevo detto. Non so se fosse un bene o un male, ma ora avevo bisogno di trovare la mia valvola di sfogo.
Magari proverò ad andare in palestra, o a fare danza, chi lo sa.
"Ah, non li sopporto più tutti questi paparazzi. Sono sempre lì ogni volta che entro in casa a chiedere 'ha notizie di Alexis ed Ashton? Hanno chiarito? È stato Ashton a tradire Alexis? Dov'è sua figlia?' Non ce la faccio più." Sentii parlare mia madre e Nate nel salone.
Non era colpa mia se le persone erano così invasive. Ok, era il loro mestiere, ma un po' di educazione non avrebbe fatto male a nessuno.
"Alexis, hai bisogno di mangiare." Mi sussurrò mia madre, dall'altro lato della porta.
"Non ne ho voglia." Parlai piano.
"Hai mangiato pochissimo in questi giorni. Per favore, ti ho preparato il tuo cibo preferito. E hai bisogno di farti una bella doccia." Mi spronò ancora ad uscire da quella stanza.
Per evitare che continuasse, mi decisi ad uscire, lei mi fissò per vari secondi, dopodichè mi andai a fare una doccia.
Avevo ancora quella fottutissima immagine in testa, perchè non andava via?
Avrei preferito spegnere il cervello, toglierlo e metterlo in un cassetto. Avrei preferito che mi cancellassero la memoria, avrei preferito non innamorarmi.
Avrei preferito qualsiasi cosa, pur di non stare in quello stato.
Faceva talmente male, che a volte dovevo ricordare a me stessa di respirare, per andare avanti.
L'avevo letto nei libri "l'amore uccide", ma non credevo fosse possibile. Invece i libri non sbagliano mai: l'amore, a poco a poco, ti prosciuga. Ti prende tutto senza chiedere, e va via senza avvisare, lasciandoti solo un vuoto incolmabile.
Mi asciugai e misi dei vestiti puliti, mi soffermai a fissare il mio polso. Avevo ancora il bracciale che mi aveva regalato...
Restai a fissarlo un paio di minuti, dopodichè decisi di metterlo nel cassetto insieme alla felpa. Infine mi diressi in cucina.
"Pollo e purè, proprio i tuoi preferiti." Annunciò mia madre, facendomi un sorriso.
Io mi limitai a fare un sorriso tirato, e lei si spense.
Mangiai a fatica, ma mangiai.
"Tesoro, farà male per un po', ma imparerai a conviverci. Per il momento però non devi abbatterti. Anzi, devi mostrarti sorridente e sicura di te. Trova una passione, uno sfogo, qualcosa che ti faccia stare bene. Esci, divertiti e vai avanti." Iniziò a dirmi tutte quelle cose, che mi fecero salire le lacrime.
Non avevo voglia di piangere di nuovo, non davanti a lei.
Avevo pianto talmente tanto che pensavo mi fossero finite le lacrime, invece eccole sempre lì, pronte ad uscire.
Sentii la tv accendersi, e una voce femminile iniziare a parlare.
<<Non si hanno più molte notizie, ma Ashton sembra divertirsi con gli amici e le ragazze sembrano non manc...>> probabilmente era Nate che cambiò subito.
Quindi Ash stava bene... l'unica a starci male ero io. Come poteva divertirsi, senza pensarmi?
Non aveva minimamente pensato di recuperare il rapporto con me? Ero così inutile per lui?
"Torna a divertiti tesoro, senza pensarci troppo." Mi sussurrò mia madre, prima di andar via.
Sì, mi sarei divertita. Se la tv cercava scoop nuovi su di noi, glieli avremmo dati. Mi sarei divertita anch'io d'ora in poi, e avrei cercato la mia valvola di sfogo.
Mi starete odiando, lo so. Ma sappiate che io vi amo!❤❤
STAI LEGGENDO
Dark Angel
RomanceAlexis è una ragazza semplice, con la testa sulle spalle e con la solita aria da innocente. I suoi genitori vorrebbero dettare regole, suo fratello è davvero ossessivo, e sua sorella è pronta ad aiutarla sempre. Il trasferimento in California, per...