"Alexis va tutto bene?" Mi chiesero Brianna e Brenda, probabilmente mi hanno vista uscire a passo spedito dalla porta.
"Sì, non preoccupatevi..." dissi, per poi chiudere le spalle in me stessa, per via del freddo.
"Alexis a noi puoi dire tutto, parlaci ti prego." Continuò Brenda, e sapevo che avessero ragione.
"Ho baciato Dallas, cioè lui ha baciato me... insomma, ci siamo baciati." Risposi io, scoppiando poi a ridere.
"E non è una cosa magnifica? Dallas è davvero un bravo ragazzo!" Esclamò felice Brenda, mentre io chinai la testa e dopo vari minuti di silenzio, risi ancora più forte.
Forse tutto quell'alcool mi stava facendo davvero un brutto effetto. E pensare di aver baciato Dallas mi faceva solamente ridere fino ad avere le lacrime.
Mi sembrava una cosa talmente folle e fuori dai miei modi di fare, che stentavo a crederci.
"Ma sicura di sentirti bene Alexis?" Intervenne Brianna.
"Benissimo, davvero. Non si vede?" Risposi convinta di ciò, asciugandomi poi le lacrime che colavano.
"Ma almeno sei felice di averlo baciato?" chiese subito dopo.
"Vi prego non parliamone più, altrimenti scoppio di nuovo a ridere. Neanche mi sembra vero, questa non sono io." Risposi, cercando di formulare una frase sensata, per poi ridere subito dopo.
"Brenda, andiamo a casa?" La nostra stupida conversazione, fu interrotta da Travis.
Brenda mi osservò per chiedermi conferma, e le sorrisi per farle capire che poteva andare via con Travis senza alcun problema.
Eravamo rimaste solo io e Brianna, tutti gli altri erano come scomparsi. Probabilmente si era già fatto tardissimo, e domani sarei dovuta andare a scuola.
"Tu non vai via con Alec?" Chiesi a Brianna, la quale era pensierosa.
"A dire il vero abbiamo avuto una piccola discussione." Rispose lei, delusa.
"Cosa? Perchè?!" Brianna ed Alec non potevano litigare, erano come una persona sola.
"È stato strano per tutta la sera, e ad un certo punto l'ho scovato mentre fissava il sedere di una ragazza." Rispose con rabbia.
"Magari aveva bevuto... poi sono ragazzi, tutti stupidi. Chiarirete presto, ne sono sicura!" Le dissi per tranquillizzarla, mentre lei fece un sorriso.
Stavamo ancora parlando, quando ad un tratto vidi avanzare un'ombra verso di noi.
Sia io che Brianna ci girammo a vedere chi fosse, ed era proprio lui, Ashton.
"Io devo proprio andare, buonanotte Alexis." Disse poi Brianna, che dopo avermi abbracciata scappò via.
Questa me l'avrebbe pagata!!
Osservai Ash per diversi minuti. Non aveva niente di particolare indosso, ma era bello come sempre.
Maglietta bianca, stropicciata e sporca di rossetto... jeans strappati neri e stivaletti neri. Labbra consumate, occhi dilatati e rossi, capelli scompigliati. Sguardo come sempre misterioso.
Si sedette sul muretto di fronte al mio, dopodichè si portò una sigaretta alle labbra e il fumo uscì subito dopo.
"Me ne passi una?" Chiesi, ponendo fine a quel silenzio.
Me ne passi una? Davvero una gran bella mossa Alexis.
"Non provarci nemmeno." Rispose lui fissandomi negli occhi, facendomi rabbrividire.
La mia stupida testa, decise di farmi scoppiare a ridere.
"Hai bevuto Alexis?" Mi chiese serio.
"Che importanza ha?" Gli chiesi di rimando, per stuzzicarlo.
"Sei stupida, non dovevi bere neanche un goccio." Rispose, scuotendo la testa.
"È una festa, alle feste si beve o sbaglio? Tu sembri messo peggio di me." Dissi accusandolo come una bambina.
"Andiamo, ti accompagno a casa mocciosetta." Si incamminò verso la sua macchina, buttando la sigaretta per terra.
"Smettila con questo stupido nomignolo. Non sono una mocciosa, e non voglio andare a casa con te." Mi lamentai, per poi alzarmi.
"Sono rimasto solo io, perciò dovrai accontentarti. Ora sali in macchina senza fare storie."
Salii in macchina solo perchè faceva molto freddo, altrimenti me la sarei fatta a piedi.
"Jessica è la tua ragazza?" Domandai dopo vari istanti, ma perchè non penso mai prima di parlare?!
"Dallas è il tuo ragazzo?" Mi domandò subito dopo, stuzzicandomi.
"Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda, non lo sapevi?" Chiesi ovvia.
"Perchè Jessica dovrebbe essere la mia ragazza?"
"Continui a rispondermi con altre domande." Risposi sbuffando.
"No, non potrei mai stare con una come Jessica. Anzi non potrei mai fidanzarmi con nessuna in generale, non sono fatto per avere relazioni."
Oh, che risposta.
"Perchè non mi hai detto che fai boxe?" Chiesi per cambiare argomento.
Lo vidi alzare gli occhi al cielo e poi disse
"Non amo parlarne. Inoltre non dovevi saperlo, non dovevi venirci e non devi venirci più. Poi con Dallas... che compagnia!" Strinse il volante e fissò concentrato la strada."Ma lo sanno tutti, ci viene anche Jessica, anche tua sorella, perchè io non posso venirci?" Chiesi sbuffando.
"Dio, Alexis smettila con tutte queste domande." Stava iniziando ad agitarsi.
"Ti prego, rispondi solo a questa."
Sembrò ascoltarmi, e dopo vari secondi parlò.
"Che gusto ci provi a vedermi con le ferite dappertutto? A vedere gli altri che mi tirano pugni ovunque? O a vedere me che faccio fuori le persone? Che gusto ci provi nel vedere il mostro che c'è in me?!" Domandò tutte queste cose, fissandomi dritto negli occhi.
"Sta' attento alla strada per favore." Dissi, prima di rispondere alle sue domande.
"Non sei un mostro Ash... Io non lo so ma... non posso stare a casa e non sapere se stai bene o stai male." Ero diventata seria d'un tratto, e Ash probabilmente era rimasto senza parole.
Probabilmente non avrei bevuto più in futuro.
"Siamo arrivati Alexis, buonanotte. Sta' lontana dai guai e non bere più." Disse lui fermandosi, ma mi aveva ascoltata almeno?
Avevo sforzato tutti i miei neuroni per fare un discorso sensato in queste circostanze, per non ricevere neanche una misera risposta.
"Grazie del passaggio Ash, ci proverò." Risposi incerta.
"Non basta provarci. Sei fragile Lexi, sta' lontana dai guai, compreso me."
Faceva sul serio? Mi stava seriamente dicendo di stargli lontano?
Lo fissai con rabbia, non capendo queste sue parole.
Dopodichè, senza nemmeno salutarlo, scesi dalla macchina e mi diressi alla finestra.
Se desiderava che gli stessi lontano, l'avrei fatto.
Nuovo aggiornamento!!
Scusatemi ancora per l'assenza.😞❤❤
STAI LEGGENDO
Dark Angel
RomanceAlexis è una ragazza semplice, con la testa sulle spalle e con la solita aria da innocente. I suoi genitori vorrebbero dettare regole, suo fratello è davvero ossessivo, e sua sorella è pronta ad aiutarla sempre. Il trasferimento in California, per...