"Che hai Alexis?" Chiese Tyler, durante la lezione.
"Oh, niente... va tutto bene." Risposi sovrappensiero.
Ero ancora triste e scossa per l'accaduto con Ash, non riuscivo a credere che litigassimo ogni due per tre.
"Che ti ha fatto Ash stavolta?" Chiese deciso.
"Come? Niente." Dissi girandomi verso la prof.
"Perchè ogni volta devi fare la difficile? Avanti, parla. Vi ho visti ieri sera, fa uscire davvero il peggio di te." Disse poi.
"Bhe, se sai cosa è successo penso non ci sia nulla da spiegare." Risposi stanca.
"Scusami... hai ragione. Spero risolviate, non potete farvi la guerra per sempre tesoro." Mi comunicò infine, abbracciandomi.
"Ragazzi, tra una settimana si parte!! Preparate le valige, Londra aspetta noi." Urlò la prof entusiasta.
Era una delle poche prof che ci assecondava sempre, giovane e quasi come una madre per noi.
Mancava una sola settimana al viaggio, il tempo era praticamente volato.
"Stessa stanza ovviamente!!" Mi disse Brenda, affiancata da Brianna, appena uscite da scuola.
"Non c'era neanche bisogno di precisarlo. Ci muoveremo sempre insieme!" Dissi ridendo.
"A parte Brianna che sarà in camera da Alec notte e giorno. Vedete di non tornare con qualche sorpresa." Tyler rise come se non ci fosse un domani.
"Già immagino te con un piccolo Alec in giro che mette a soqquadro la casa!" Continuò a ridere, per poi ricevere uno schiaffetto da parte di Brianna.
"Smettetela ragazzi, non è divertente." Rispose lei sbuffando.
"Alexis starai così per tutta la vita?" Mi chiese sbuffando Brenda.
"Così come? Sono solo un po' pensierosa." Dissi irritata.
"È l'effetto di Ashton questo." Sussurrò Tyler, ridendo.
"Smettetela! Non sarò una delle tante." Dissi arrabbiandomi automaticamente.
Questo pensiero continuava a vagare nella mia mente. Non volevo essere una delle tante, ecco perchè dovevo stare lontana da Ash.
"Nessuno ha detto che lo sarai, Alexis. Anzi mi sembra che non sia mai stato così." Rispose Brianna, sicura delle sue parole.
"Bhe a me sembra di sì, discorso chiuso. Vi prego ragazzi, parliamo di altro." Li supplicai e fortunatamente mi diedero retta.
"Ashton stasera ha un incontro." Disse poi Brenda.
"Ho detto di altro... quale parola non vi è chiara?" Chiesi sbuffando.
"Bhe, non stiamo parlando del rapporto tra te ed Ash." Disse ridendo.
"Non c'è nessun rapporto tra me ed Ash. Ah, siete incredibili!!" Risposi, alzando gli occhi al cielo.
Possibile che solo io avessi degli amici stupidi?
"Ho capito, me ne torno a casa. Ci vediamo stasera o più tardi, o domani." Dissi infine, salutandoli tutti.
STAI LEGGENDO
Dark Angel
RomanceAlexis è una ragazza semplice, con la testa sulle spalle e con la solita aria da innocente. I suoi genitori vorrebbero dettare regole, suo fratello è davvero ossessivo, e sua sorella è pronta ad aiutarla sempre. Il trasferimento in California, per...