~ 25 ~

20.2K 983 234
                                    

"Mi ha appena chiamata Alec, dice che sono già qua giù." Disse Brianna, perciò salutammo Rachel e andammo via.

Appena uscite dal college c'era la macchina di Alec con dentro Dallas e Tyler, il motore di Travis che non aspettava altro che avere in sella Brenda ed infine il motore di Ash che aveva già in sella Jessica incollata a lui.

Evitai di fissare Ash, anzi non lo salutai neppure. Le sue parole rigiravano ancora nella mia testa e non avevo voglia di sapere se ricordasse o meno.

"Amore tutto bene da tua sorella? Ti ho pensata ogni secondo." Disse Dallas sedendosi accanto a me.

Le cose si stavano facendo sempre più serie tra me e lui, ed io mi sentivo sempre più chiusa e con la voglia di scappare.

"Sì, tutto benissimo grazie. Dove stiamo andando?" Chiesi poi cambiando argomento.

"In centro a mangiare qualcosa e dopodichè si improvvisa." Mi rispose Tyler.

Dopo qualche minuto parcheggiammo macchina e motori e tutti insieme ci dirigemmo in un fast food.

"Tesoro se vuoi posso portarti in un ristorante." Propose Dallas.

Ma gli sembravo per caso una star di Hollywood?

"No Dallas, se per una volta mangiamo in un fast food penso faccia bene ad entrambi." Risposi facendo un sorriso tirato.

Tyler probabilmente aveva ascoltato la conversazione, perchè lo vidi ridere di nascosto.

Mentre Ash mi guardava con un espressione antipatica, mai vista prima. Ma che gli succedeva?

Entrammo nel fast food ed ordinammo la qualsiasi. I ragazzi mangiavano tantissimo, a differenza nostra che sapevamo contenerci.

"È buonissimo." Disse Travis, innamorato di quei panini.

"Concordo!" Risposi io.

Stando con Dallas non assaggiavo un panino del fast food da secoli ormai.

A proposito di Dallas, lui invece aveva preso un'insalata... avanti ma come si fa a mangiare un'insalata in una situazione del genere?

"Dovremmo venire al fast food più spesso." Disse poi Brianna, accompagnata da Brenda.

"Piccola, basta dirlo e ti ci porto quando vuoi." Le rispose Alec, alzando il sopracciglio.

"Ma se tu non ti muovi mai di casa!" Lo rimproverò lei.

"Non è vero, vado sempre dove vuoi tu. Non ho mai dimostrato di essere pigro." Sbuffò Alec.

"Alec sei davvero un bugiardo!!" Disse Brianna mettendo il broncio.

La conversazione andò avanti per minuti, continuarono a bisticciare facendo ridere tutti. Sembravano due vecchietti innamorati, e li adoravo sempre di più.

"Sembriamo noi due quando bisticciamo come due bambini." Mi disse dal nulla Dallas, all'orecchio.

Noi due quando bisticciamo?? Ma precisamente, quando abbiamo mai bisticciato io e Dallas?

Mi limitai a ridere e non dire una sola parola. Mentre difronte a me Ash e Jessica si baciavano molto intensamente.

"Ragazzi, noi abbiamo da fare. Ci vediamo domani." Disse Jessica, tirando da un braccio Ashton.

Dark Angel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora