"Travis, andiamo all'incontro di Ash per favore. Accompagnami da lui." Jessica iniziò a supplicare Travis.
Strano che Ash non l'avesse portata con sè, di solito Jessica si attaccava a lui come una sanguisuga.
"Tu con Travis non vai da nessuna parte, bella mia." Si intromise Brenda, gelosa al massimo.
Bhe, come non capirla. Al posto suo anch'io non lascerei Jessica e il mio fidanzato da soli.
"Potremmo andarci tutti insieme, gli facciamo una sorpresa. Sono sicuro che gli farà piacere!" Propose Alec, e tutti quanti annuirono.
Tutti tranne me, Dallas e Tyler. Dallas e Tyler ovviamente avrebbero preferito stare qua per i fatti loro, visto il rapporto che hanno con Ashton.
Io... io avrei voluto andarci, se solo Ash non fosse stato così duro con me.
"Avanti ragazzi, siamo una comitiva. Non devono esistere battibecchi o cose del genere, vi volete comunque tutti bene. Perciò andiamo a fargli una sorpresa." Brianna ci convinse con poche parole.
Prendemmo le macchine e in un batter d'occhio partimmo per arrivare in tempo all'incontro.
Jessica non smetteva di parlare e sorridere da quando decidemmo di andare da lui. Che fosse davvero innamorata di Ash? Mha, non saprei dirlo.
"Forza ragazzi, è già tardi." Disse Alec correndo per entrare nel capannone.
La mia vocina interiore continuava a suggerirmi di scappare, che sicuramente sarebbe finita male.
Dal nulla, mi ritrovai lì in mezzo ad un sacco di altre persone, o meglio, come li chiamava Ash "animali".
Ero accanto ai ragazzi, Dallas mi teneva la mano e non si staccava neanche per sbaglio.
L'incontro era già iniziato, lo sfidante di Ash era di poco più basso di lui. L'aria da delinquente, e varie cicatrici sul corpo. Non prometteva niente di buono.
Si davano colpi a vicenda ed era un incontro forse alla pari.
Jessica ovviamente urlava il suo nome, mentre io senza accorgermene entrai nella cerchia di scalmanati.
Dallas non era più attaccato a me, non so come fosse possibile, ma ero sola in mezzo a persone sconosciute.
Avevano appena finito il secondo round e lo sfidante di Ash era in vantaggio di poco.
Stava per suonare la campana del terzo round, erano entrambi alzati, faccia a faccia. Ma come al solito, Ash prima di iniziare il round, si girò a fissare la folla.
Perdeva sangue dal viso e mi provocava dolore vederlo così, nonostante le nostre litigate.
I suoi occhi girovagavano all'interno della sala, e ad un tratto fece una faccia sbalordita, probabilmente vedendo gli altri ragazzi.
Ma quando il suo sguardo si fece più vicino alla cerchia, lo vidi preoccupato. Poi... bhe, poi incrociammo lo sguardo, e lo vidi incazzato nero.
Il terzo round era appena iniziato e il suo sfidante tirava pugni dovunque, mentre Ash provava a parare alcuni colpi e subito dopo ribattere. Ma la sua testa forse era troppo presa dal fatto che ci fossi io, visto che si girava spesso a controllare.
Lo stavo deconcentrando, avrei fatto bene ad uscire da lì subito.
Decisi di andare fuori a prendere un po' d'aria, avrei aspettato che l'incontro finisse, nonostante avessi panico e il cuore che stava per uscire dal petto, non potevo entrare.
Avevo sbagliato a venire qui, avevo sbagliato anche solo a pensare di poter venire. Se Ash si fosse fatto male o avesse perso l'incontro, sarebbe stata solo colpa mia.
Aspettai parecchi minuti, riuscivo a sentire solo le urla delle persone lì dentro. Ed alla fine sentii un "Sei un grande Miller!!" Il che mi fece intuire che avesse vinto, e potei tirare un respiro di sollievo.
Molti iniziarono ad uscire, ma non vi era alcuna traccia dei ragazzi, Dallas poi sembrava come scomparso.
Decisi di attendere lì fuori ancora per un po', quando mi sentii afferrare per un braccio.
Mi girai di poco e vidi Ash al mio fianco, portarmi chissà dove. Ad un certo punto ci fermammo e mi lasciò andare in modo brusco.
"Ma che cazzo ti prende?!" Urlai furiosa.
Ormai dire parolacce stava diventando quasi quotidianeità, non mi sembrava neanche più strano il fatto che certe parole fossero pronunciate da me.
"Che cazzo prende a me? Che cosa ci fai tu qua?! Ti ho ripetuto fino alla nausea che non devi venirci!!" Disse anche lui furioso.
"Smettila con questa storia, sembri un bambino Ashton. Sono venuti tutti e io li ho seguiti, non ci trovo nulla di male!" Urlai con gli occhi lucidi.
"Sei tu la bambina, non ascolti mai! Gli altri capiscono di dover guardare da lontano, tu come cazzo ci sei arrivata dentro la cerchia Alexis?! E quello schifoso del tuo ragazzo che fine ha fatto?! Ti farebbe fottere dal primo che passa." Rispose, urlando ancora di più.
"Smettila di parlare male di lui!" Lo rimproverai, dovevo pur difendere il mio ragazzo, no?
Restammo in silenzio pochi secondi, dopodichè ripresi a parlare.
"Sei conciato davvero male stavolta..." osservai bene il suo viso così danneggiato.
"È colpa tua, non lo capisci?! Quando ti ho vista lì in mezzo non ci ho capito più niente!"
"Infatti sono subito andata via." Mi difesi.
"Bella mossa vero?! Quando non ti ho vista più ho pensato al peggio. Andandotene mi hai solo distratto di più." Urlò di nuovo.
"Ma non ti va mai bene niente. Se vengo sbaglio, se vado via sbaglio, cosa dovrei fare?!" Chiesi, alzando le mani in aria.
"Dovevi semplicemente rimanere a casa, o da qualsiasi altra parte, ma non qui!" Disse infine.
"Ti odio Ashton!" Risposi urlando, ed era vero.
Non l'avevo mai odiato così tanto, come in quel momento.
"Oh, ti odio anch'io Alexis!" Mi disse lui, guardandomi negli occhi.
Restammo così per vari minuti, o secondi, il suo sguardo contro il mio.
Dopodichè silenzio, subito dopo lo vidi avvicinarsi e in un batter d'occhio sentii le sue labbra sulle mie.
Le sue mani erano sulla mia nuca, mentre io gli poggiai involontariamente le mani sul petto... mi stava baciando.
Non ne capii nulla, fu tutto così veloce e inaspettato che mi ritrovai come in uno stato di trance.
Avevo il cuore ribaltato, lo stomaco in subbuglio, era come se ci fossero fuochi d'artificio... che si spensero subito quando mi ricordai che era sbagliato.
Mi staccai immediatamente, fu un bacio dato alla svelta e per sbaglio. Insistivamente gli diedi uno schiaffo sul viso e lui mi fissò alzando il sopracciglio.
"Che cosa ti è preso?! Abbiamo appena detto di odiarci, e io sono fidanzata Ashton!!" Dissi incredula.
"Oh giusto, tu lo ami." Rispose lui avidamente, guardandomi con disprezzo.
"Almeno io riesco ad amare qualcuno." Risposi arrabbiata.
"Bhe allora va' da lui, sempre se riuscirai a trovarlo. Io torno da Jessica." Concluse facendo uno stupido ghigno, ritornando al capannone.
Restai qualche secondo lì da sola, ero ancora scossa da quel bacio. Fu un semplicissimo bacio a stampo, ma il mio corpo sentii delle cose mai provate prima.
Avrei fatto bene a dimenticarlo, tutto ciò era sbagliato.
Capitolo BOMBAA!!❤
Ragazzi per oggi penso di non aggiornare più perchè sono davvero piena di impegni, mi dispiace tanto😞
STAI LEGGENDO
Dark Angel
Roman d'amourAlexis è una ragazza semplice, con la testa sulle spalle e con la solita aria da innocente. I suoi genitori vorrebbero dettare regole, suo fratello è davvero ossessivo, e sua sorella è pronta ad aiutarla sempre. Il trasferimento in California, per...