© petrovxfire, tutti i diritti riservati
➺ questa storia é stata scritta per strapparvi alcune risate.
➺ potete trovare un linguaggio volgare.
➺ carenza di serietà.
storia poco adatta per persone mature alla ricerca di scritti superlativi.
leggi a tuo rischio e pericolo.➺ il plagio parziale o totale di questa storia sarà punito penalmente.
➺ cast
Kylie Rae come
Dave Franco come
Karrueche Tran come
Ross Butler come
Eiza Gonzalez come
Divenire maggiorenne mi esalta e spaventa al medesimo tempo, ma è normale, no? Avrò più libertà, come per esempio la possibilità di comperare da bere senza dover usare una carta d'identità falsa e senza dover chiedere ai miei amici o ai passanti, la possibilità di ottenere la patente, senza dovermi per forza accontentare solo del patentino e molte altre possibilità ancora; ma anche più responsabilità, cosa che non mi fa sprizzare gioia da tutti i pori.
Sono nell'auto con la mia migliore amica Karrueche, o come la chiamano tutti, Cheche, con l'emozione che ci fa palpitare i cuori. Gli altri della nostra compagnia sono già dentro il locale e non oso nemmeno immaginare cos'abbiano organizzato per me. Indosso un vestito da notte di lino color pesca e dei semplici tacchi neri, mentre Cheche ha il fisico fasciato da un vestito velvet color oro e dire che le sta d'incanto risulterebbe un eufemismo.
"Diciotto anni si compiono una sola volta nella vita." dico quando posteggia l'auto e scendiamo da esso, parandoci dinanzi all'ingresso, dove un uomo robusto ci fa passare con un'espressione neutra, simile a quella che hanno le persone che alla mia età non sperava di far quel lavoro.
"Perché gli altri no, scusa?" ribatte lei, rovinando tutto, anche se un briciolo di verità nelle sue parole ci sia.
"Muta, é la mia giustificazione per ciò che farò questa sera." ridacchio ed entrambe mettiamo piede dentro, venendo subito investite dall'odore sgradevole di vomito e di sudore.
"Auguri Sofia!"
Mi accolgono all'unisono e vedere tutta la gente che conosco qui presente, mi fa quasi venire le lacrime agli occhi.
"Che la festa abbia inizio!" grida qualcuno in fondo e la musica viene riprodotta al massimo. Faccio un giro del locale per salutare e ringraziare di persona ciascuno degli invitati, e subito dopo mi dirigo insieme alla mia vera e stretta compagnia sulla pista da ballo. Mi muovo a ritmo delle note del remix che il DJ ha creato e caccio via lo stress dovuto alla scuola, alla mia famiglia e al lavoro per lasciarmi finalmente andare.
Cheche sparisce dalla mia vista, ma poi ritorna con un vassoio colmo di shottini che probabilmente ha strappato dalle mani di qualcuno del personale. Mi invita a seguirla e così faccio insieme al resto dei nostri amici. Ci sediamo su dei divanetti e iniziamo a mandare giù tutti i bicchierini fino a perdere il conto e a chiederne altri.
Che non l'avessi mai fatto!
STAI LEGGENDO
Eighteen
Teen Fiction"Hey, modello di Abercrombie and Fitch! Mi sto annoiando, parliamo o pomiciamo?" chiedo al poliziotto di guardia, il quale subito dopo rotea gli occhi al soffitto. Beh, io ci ho provato. É SOLO PER FARE RIDERE, NON FATEVI IDEE AFFRETTATE SU DI ME...