LIVE INSTAGRAM

829 14 4
                                    

Ma buonsalve bella gente❤

Questa volta, per quanto voi amiate la presenza di Serena, sarò solo io, Sofia, a comunicarvi degli avvisi.

Allora, partiamo dal fatto che io e Serena dovremmo riuscire a vederci il ponte dell'8 dicembre e probabilmente riusciremo a scrivere, anche se non è detto. Forse, con le vacanze di Natale, visto che passeremo le vacanze insieme, riusciremo a combinare qualcosa di più "consistente" - o almeno - così speriamo.

Secondo punto sulla lista: instagram. Probabilmente non lo sapete, ma a gennaio dei quest'anno io ho iniziato a scrivere una storia che poi ho iniziato a pubblicare ad agosto (se mi ricordo bene). Va beh, fatto sta che, qualche giorno fa, ho creato un profilo instagram per poter rimanere più in contatto con i miei lettori.

Poi però mi è venuto in mente che avrei potuto sfruttare quel profilo anche per parlare un po' con voi nell'attesa, e qui arriva il punto numero tre, ed ho pensato di allargare l'utilizzo di quel profilo anche per voi lettori di Magic of Demigods.
Ne ho parlato con Serena ed abbiamo pensato che, se un po' di persone aderiranno all'idea, potremmo fare una live tra il 7-8-9-10 dicembre.
Per organizzarci, nel caso voi siate d'accordo, utilizzeremo instagram attraverso dei sondaggi in modo da vedere che giorno ed ora preferite e anche organizzarci noi con i nostri impegni (anche perché non abbiamo ancora definito bene i programmi di quei giorni). Nel frattempo, potremo anche scriverci un po' su instagram e condividere il disagio😂.

Anyway, qua sotto vi lascio il link del profilo di instagram: https://www.instagram.com/feelingsfallstories/?hl=it

Nel caso non vi vada il link, basta cercare su instagram il profilo: feelingsfallstories

Vi saluto anche da parte di Serena e bye❤❤

-Sofia

(Momento in cui mi faccio pubblicità😂: se vi va di passare a leggere la mia storia è su questo profilo e si chiama breathe)

magic of demigodsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora