29. SEMINATORE DI CASINI

29.8K 1K 270
                                    

JAY

Subito dopo essere tornati a casa ed aver avvertito Mary della bella notizia, abbiamo deciso di tornare al campus perché abbiamo già perso molte lezioni. Non che mi importi più di tanto, ma ad Allie importa e per lei farei di tutto.

Appena siamo arrivati al campus, tutta la squadra ha deciso di organizzare una festa in mio onore la sera stessa, per festeggiare la sconfitta di Greg.

Insomma ora sono in questa festa, organizzata nella solita villa vicino al campus, ma vorrei essere da tutt'altra parte.
Con Allie, ad esempio.

Sono seduto su uno dei divanetti, mentre sorseggio la mia birra e fingo di divertirmi. L'unico problema è che la mia mente è altrove, vive tra quelle tre parole pronunciate oggi da Allie.
Forse ti amo, ha detto ed in quell'istante mi sembrava di volare, di non essere più lì.

Non posso ancora credere che tu mi abbia detto quelle parole, Allie.
Ed io non posso credere di averle dette a te.
Io che non so cos'è l'amore.
Io che non ho mai amato.
Io che non l'ho mai detto a nessuno.

Ora, però, l'ho capito.
Ora lo so cos'è l'amore.
Sei tu, Allie.

Queste parole restano impigliate nella mie mente, spaventate. Spaventate dalla potenza di tali sentimenti.

Vorrei dirle tutto ciò che penso, che ogni volta che è accanto a me sento il cuore scoppiarmi, che ogni volta che non è con me mi manca, che è sempre nella mia testa e nel mio cuore.

La poltrona sprofonda e capisco che qualcuno si è seduto accanto a me, mi volto ed incontro il viso dell'ultima persona che avrei voluto vedere in questo momento. Roxy.

"Ehi, Jay!"

"Cosa c'è Roxy?" Sbuffo sonoramente.

Il sorriso che era incollato alle sue labbra, sparisce all'istante, mentre assume un'espressione offesa e pronuncia: "Non mi hai più cercata."

"Già." Rispondo acido, bevendo un sorso di birra.

"Non dirmi che ti sei innamorata di quella... Allie." Sputa, calcando sul suo nome.

Quella frase mi fa scattare immediatamente.
"Non ti permettere di parlare di lei!"

Roxy scoppia in una risata, che fa girare buona parte degli invitati alla festa, nonostante la musica sia ad alto volume.

"Non posso crederci!" Esclama, continuando a ridere. "Ti sei innamorato davvero."

Mi alzo di scatto dal divano e pronuncio una delle bugie più grandi che abbia mai detto: "Io non sono innamorato di nessuno."

"Mi conosci, Roxy." Continuo. "Per me conta solo il sesso."

"Sarà sicuramente così da oggi in poi, visto che..." Si ferma e con il sorriso stampato in faccia indica qualcuno alle mie spalle.

Mi volto e vedo l'ultima persona che avrebbe dovuto sentire la bugia che ho detto.

Allie mi sta guardando con le lacrime agli occhi e le braccia incrociate al petto, non mi da neanche il tempo di aprire bocca che fugge via, fuori dalla villa.

Il mio cuore si lacera all'istante e le mia gambe prendono a correre dietro di lei.
Non ti lascerò credere a quello che ho detto, non questa volta.

In un attimo la raggiungo e afferro il suo polso.
"Lasciami!" Sbraita, cercando di liberarsi dalla mia presa, ma io non la lascio, anzi la faccio voltare verso di me.

"Guardami." Sussurro, ma lei non lo fa. Sembra non ascoltarmi, così afferro il suo mento ed alzo il suo viso verso il mio, in modo da permettere ai nostri di entrare in collisione, di parlare per noi.

"Non vorrai davvero credere a quello che ho detto." Dico in un sussurro.

"Vorrei che non l'avessi detto."

Il mio cuore si spezza in mille pezzettini e non posso credere di aver fatto una cosa simile.

"Non è quello che penso, Allie." Sbotto. "E tu lo sai!"

"Perché... perché lo hai fatto?"

Perché l'ho fatto.
Me lo chiedo anche io.
Forse per paura, forse per codardia, non lo so.
So solo che amo Allie ed ho avuto paura.

"Perché sono un idiota; perché non so gestire quello che provo per te; perché ho avuto paura che dirlo a tutti lo avrebbe reso troppo reale o che addirittura avrebbe rovinato tutto, invece ho rovinato tutto comunque." Dico tutto d'un fiato, passando una mano fra i capelli.

"Farò tantissimi casini, talmente tanti che alla fine non mi sopporterai più. Sono un seminatore di casini, lo ammetto, ma ti amo Allie, davvero. Come non ho mai amato nessuno in tutta la mia vita, quindi ti chiedo di sopportarmi. Anche se sarò talmente stupido da dire cose che non penso, tu fallo, perché io ti amerò sempre." Concludo il mio monologo, sotto lo sguardo attento di Allie, sotto il suo broncio che piano piano è diventato un bellissimo sorriso.

"Sì, sei un idiota." Ammette, ridacchiando.

"Solo questo hai da dire?" Chiedo, fingendomi offeso.

"Cercherò di sopportare i tuoi casini, anche se saranno troppi, anche se dirai cose che non pensi, perché ti amo, Jay." Dice in sussurro, mentre i suoi occhi azzurri mi trasmettono tutto il suo amore. Un amore che non pensavo di meritare.

"Ti avverto, però." Borbotta poi. "Non dire mai più una cosa simile, soprattutto non a Roxy."

"Te lo prometto." Affermo sicuro. "Ora puoi baciarmi, per favore?" Chiedo sfoggiando il mio sorriso migliore.

Dopo aver borbottatto un "come devo fare con te", posa le sue labbra sulle mie, mentre i brividi percorrono ogni parte del mio corpo.

Le nostre labbra si sfiorano e uniscono con una dolcezza disarmante, ma voglio di più.
Le mie mani si ancorano ai suoi fianchi perfetti e l'avvicino di più a me, per quanto sia possibile.
La mia lingua sfiora le sue labbra che si aprono all'istante e permettono alle nostre lingue di incontrarsi, di torturarsi.

Le sue mani si intrecciano ai miei capelli e li tirano delicatamente, mentre un gemito strozzato sfugge dal mio controllo.

Ci separiamo dal bacio giusto il tempo di riprendere a respirare regolarmente. Mi soffermo ad osservare la bellezza disarmante di Allie. Gli occhi leggermente lucidi, le labbra ancora rosse per i nostri baci, ed i capelli un po' arruffati.
È perfetta.

Mi avvicino nuovamente alle sue labbra, delle quali sento già la mancanza, e le stampo un dolce bacio.

"Ti voglio, Allie." Soffio sulle sue labbra, mentre nei miei occhi si accende una nuova luce, quella del desiderio.

Allie non risponde, si limita ad intrecciare le nostre dita ed a portarmi via da quella festa.
Nei suoi occhi c'è la stessa luce.



SPAZIO AUTRICE 🍭

Nuovo capitolo!!!

Che ne pensate?

Votate, commentate e condividete 🌟🌟🌟

Bacii😘😘😘

P.S. La storia è arrivata a 3k!!
GRAZIE MILLE A TUTTI ❤

Tra miliardi di personeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora