ALLIE
"Allora... cosa stavate facendo tu e Jay ieri mattina?" Mi chiede Cheryl con un smorfia maliziosa.
Siamo ad una noiosissima lezione di storia e il sonno mi sta lentamente divorando.
La domanda di Cheryl mi coglie impreparata, infatti i miei occhi si sbarrano automaticamente.
Fin dove mi sarei spinta ieri mattina con Jay? Non saprei dirlo."Ci stavamo solo baciando." Affermo, alzando gli occhi al cielo.
"Dicono tutti così." Borbotta fra sé e sé.
"Smettila, Cher!" Sbotto a voce bassa, passando una mano fra i capelli. "Tu e Brett piuttosto?"
Le sue guance prendono fuoco, mentre con le mani cerca di coprirsi gli occhi.
"B-bene. Brett è fantastico, dolcissimo e ci tiene davvero a me." Dice tutto d'un fiato.
Quando la mia amica si comporta così, c'è solo una spiegazione."Oh dio!" Esclamo con un sorriso a trentadue denti. "Ti sei innamorata!"
Cheryl sbarra immediatamente gli occhi e si volta di scatto verso di me.
"Ma che dici!""La verità!" Esclamo, puntandole un dito contro.
Cheryl si prende la testa fra le mani. "Forse hai ragione." Ammette in sussurro.
La mia mano si posa leggera sulla sua spalla. "Tranquilla, Cher. Brett prova le stesse cose per te." Affermo sicura.
"Spero sia così."
Le sorrido per rassicurarla.
"Andrà bene." Sussurro.*
Appena usciamo dall'aula, incontro subito lo sguardo di Jay, già puntato su di me.
È fuori dalla mia aula, appoggiato al muro con un sorriso stupendo stampato in faccia.Mi avvicino a lui a passi svelti.
"Ehi." Dico in un sussurro.Mi afferra subito per la vita, avvicinandomi a sé e le sue labbra si posano sulle mie in un secondo.
È un bacio dolce che riempie il mio corpo di brividi e mi fa battere il cuore all'impazzata.
Non so se riuscirò a vivere così, con il cuore in costante fibrillazione.
Con lui ogni bacio è come se fosse il primo."Mi mancavi." Soffia sulle mie labbra.
Sorrido.
Jay mi fa stare bene."Andiamo in mensa?" Chiede, passando una mano fra i capelli.
"Sì, ho fame." Rispondo, ridacchiando.
Intreccia la sua mano alla mia, mentre io lo guardo confusa.
"Voglio che tutti sappiano che ti appartengo." Dice in un sussurro, puntando i suoi occhi nei miei.
Un sorriso sorge spontaneo sulle mie labbra. "Ed io appartengo a te."
Sorride, mentre iniziamo la nostra camminata verso la mensa.
Gli occhi di tutti gli studenti che si trovano in corridoio sono già intenti a fissarci straniti.
Non immagino neanche come sarà quando entreremo in mensa.Il mio viso deve rivelare la mia preoccupazione, perché Jay mi sussurra all'orecchio di stare tranquilla.
In poco tempo raggiungiamo la porta della mensa.
"Pronta ad entrare nella gabbia dei leoni?" Chiede sorridendo.Se c'è lui a stringermi la mano, potrei andare ovunque.
Potrei fare qualunque cosa.Annuisco, prima di fare il nostro ingresso nella mensa.
Appena mettiamo piede in quell'arena, tutta la mensa cala in un silenzio tombale.
Tutti gli occhi sono puntati su di noi, sulle nostre mani intrecciate.Stringo più forte la mano di Jay, mentre lui mi osserva con un sorriso rassicurante.
Cheryl e Brett sono già seduti al tavolo.
La mia migliore amica ci guarda sorridendo, mentre Brett ha la bocca aperta e gli occhi sbarrati.
Probabilmente non si aspettava una cosa simile da Jay.Ci sediamo al tavolo, mentre il silenzio si trasforma in sussurri che parlano di noi. Sussurri che diventano sempre più pesanti.
Sicuramente penseranno che sono una delle tante.
Una che verrà presto rimpiazzata.
Una che non vale niente.La mano di Jay scivola sulla mia coscia e mi riscuote dai miei pensieri.
"A cosa pensi?"Passo una mano fra i capelli. "A quello che stanno pensando tutti loro."
"Allie, non darci peso." Afferma la mia amica. "Loro non sanno nulla."
"Ha ragione, Cher." Rivela Brett. "Sono solo sconvolti per quello che ha fatto Jay. È la prima volta che fa una cosa simile."
Mi volto di scatto verso Jay, lui mi sta già osservando.
"È così?" Chiedo, con un sorriso che sorge spontaneo sulle mie labbra."Sì." Dice in un sussurro. "È la prima volta."
Jay si avvicina al mio orecchio.
"Con te sono tutte prime volte, Allie." Soffia. "Solo per te farei queste cose."I miei occhi entrano in collisione con i suoi e ci siamo solo noi due. Ci perdiamo in un mondo tutto nostro.
Intorno a noi non c'è più il vociferare della mensa.
Non ci sono più gli occhi puntati su di noi."Ieri hai detto che ti sto sconvolgendo la vita." Affermo, perdendomi ancora nei suoi occhi. "In realtà da quando ti conosco sei... sei tu ad aver sconvolto la mia." Rivelo per la prima volta, sia a me stessa che a lui.
È davvero così. Prima non mi sarei mai fidata di qualcuno in così poco tempo.
Con lui è tutto così semplice.
È semplice fidarsi.
È semplice viverci.
È semplice lottare.Ed io lotterò per lui, per noi.
Lo farò davvero.SPAZIO AUTRICE 🍭
Innanzitutto volevo ringraziarvi.
La storia è #66 in romanzi rosa!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.Nuovo capitolo pieno di ammmmore 😍
Che ne pensate?
Votate, commentate e condividete! 🌟🌟🌟
Bacii😘😘😘
STAI LEGGENDO
Tra miliardi di persone
ChickLit[COMPLETA - IN REVISIONE] Allie Cooper è una ragazza forse troppo buona per il mondo che la circonda. I suoi genitori la amano e la trattano come se fosse la cosa più preziosa di questo mondo. Nonostante la sua non sia una famiglia benestante, All...