Da quando ci siamo trasferiti nella casa che Zayn ha costruito per noi va tutto molto bene. James ama questa casa, ama camera sua e ama passare i pomeriggi con i cavalli. Va davvero tutto molto bene e sinceramente questa cosa un po' mi spaventa, quando va tutto bene arriva sempre qualcosa a rompere questo piccolo equilibrio quindi ho paura che a breve possa accadere qualcosa ma cerco di non pensarci, di godermi ogni attimo con la mia famiglia e con i miei amici.
Proprio questa sera andremo a casa di Hope e Louis per festeggiare Celine che ha passato l'ultimo esame e ora è un chirurgo a tutti gli effetti. Ovviamente abbiamo deciso di festeggiarla da Hope e Louis perché così non devo sposarsi con i gemelli, anche se hanno quasi un mese ormai.
Zayn è andato con Liam al locale per vedere come procedono i lavori che a quanto pare sono quasi al termine, mancano le ultime cose e poi finalmente possiamo aprire definitivamente il nostro cafe.
'James dobbiamo andare sei pronto?' Chiedo a mio figlio entrando in camera sua per vedere se è pronto per uscire ma quando entro nella sua stanza lo trovo intento a cercare qualcosa nella cesta dei suoi peluche.
'Che stai facendo pulce?' Gli chiedo raggiungendolo.
'Non trovo l'orso blu.' L'orso blu è il primo peluche che gli comprai. Ero incinta di quattro mesi e stavo iniziando a farci l'abitudine e passeggiando per il centro ho notato questo peluche in vetrina e non so per quale motivo ma sono entrata e l'ho comprato. Lo portai con me in ospedale e sin dal primo giorno Jamas lo ha amato, non lo lasciava mai e nessuno doveva toccarlo. Ora non ci gioca più ma non ha mai voluto buttarlo, l'ha sempre tenuto in camera sua ma non lo ha più usato ed è normale, crescendo iniziano a piacergli altre cose, altri giochi.
'Perché lo stai cercando?' Gli chiedo.
'Così.' Non mi guarda, continua a cercarlo senza voltarsi verso di me perché mi nasconde qualcosa, non vuole dirmi il vero motivo del perché lo sta cercando.
'Pulce perché lo cerchi?' Chiedo di nuovo.
'Così. Mi aiuti a trovarlo?' Mi chiede ora voltandosi verso di me.
'Si ma voglio sapere cosa devi fare.' Dico aiutandolo nella ricerca.
'Se te lo dico ti arrabbi.'
'Giuro che non mi arrabbio.' Dico andando a sedermi sul letto e invitandolo a fare lo stesso. 'Vieni qua e dimmi cosa devi fare.' Lui si siede accanto a me e mi guarda.
'Voglio dare l'orso blu a Noah e Rose.' Confessa abbassando lo sguardo.
'Perché dovrei arrabbiarmi pulce?' Gli chiedo non capendo la sua affermazione di prima.
'Perché me lo hai comprato tu.' Ecco perché.
'Amore non potrei mai arrabbiarmi. Io l'ho comprato a te e tu lo hai sempre tenuto con te ma se ora vuoi regalarlo a Noah e Rose va benissimo. Puoi fare quello che vuoi con i tuoi giochi pulce.' Gli dico sorridendo e abbracciandolo.
'Davvero?' Mi chiede.
'Certo.' Lo rassicuro baciandogli poi la testa. 'Adesso cerchiamolo che poi andiamo da Zia Hope e glielo dai.' Detto questo mi da un bacio a stampo e continuiamo a cercare il peluche.Alla fine l'orso era sotto il letto ed è stato proprio James a trovarlo mettendolo poi in una busta colorata, come se fosse un regalo. È un regalo a tutti gli effetti solo che non è incartato ma non credo che sia un problema per loro.
'Papi quando torna?' Mi chiede quando arriviamo davanti casa di Hope.
'Ci raggiunge qua quando ha finito.' Gli rispondo.
'Suono io.' Dice correndo verso la porta per poi suonare il campanello.
Hope viene ad aprirci subito dopo facendoci entrare dopo avervi salutato.
'James ha un regalo per i gemelli.' Dico a Hope una volta dentro.
'Davvero?' Chiede Hope guardando James. Mio figlio subito annuisce mostrandole la busta che ha tra le mani.
'Noah e Rose hanno appena finito di mangiare e stanno dormendo ma se vuoi puoi darlo a me oppure lo portiamo di sopra e quando si svegliano glielo dai.'
'Dopo a loro.' Dice James.
'Va bene tesoro.' Gli dice Hope sorridendogli per poi baciarlo.
'Quando arriva Ethan?' Mi chiede.
'Dovrebbero arrivare tra poco.' Dico.
'Noah e Rose stanno dormendo ma se vuoi andare su con loro puoi. Fai quello che vuoi tesoro.' Gli dice Hope e subito James la prende in parola, sale su portando con se la busta lasciandoci sole, anche se per poco.
'Le altre dovrebbero arrivare a momenti così possiamo iniziare a preparare da mangiare per questa sera.' Mi dice Hope mentre andiamo in cucina.
'Come sta andando il primo mese?' Chiedo.
'Bene. La sera dormono quindi sono tranquilli e devo dire che Louis mi aiuta molto.'
'Ora dovete solo sposarvi.' Dico ridendo.
'Lo faremo. Aspettiamo anche Sop e poi ci sposeremo e abbiamo anche deciso che lo stesso giorno del matrimonio battezzeremo i gemelli.'
'È una bellissima idea.' Le dico sorridendo.
'Tu come stai?' Mi chiede.
L'altro giorno mentre parlavamo le ho raccontato della mia piccola gelosia quando sono nati i gemelli, ero anche in imbarazzo ma è la mia migliore amica e non ho bisogno di parlare con lei, capisce che qualcosa non va solo guardandomi quindi aveva capito che qualcosa era successo e così le ho detto la verità.
'Sto bene. Ne ho parlato anche con Zayn e non posso cambiare quello che ho fatto quattro anni fa e quello che mi è successo, posso solo andare avanti ed è quello che farò. Sta andando tutto bene, un po' mi spaventa questo però sta andando tutto bene quindi mi concentro sul presente.' Concludo sorridendo.
Lei mi abbraccia e restiamo così per un po', fino a che non suonano alla porta e siamo costrette a staccarci per andare ad aprire.
'Vado a vedere James di sopra intanto.' Dico mentre lei va ad aprire.
Salgo di sopra per vedere cosa sta combinando mio figlio e la scena che mi si presenta davanti agli occhi non appena entro in camera di Hope e Louis è qualcosa di meraviglioso.
Noah e Rose sono al centro del letto che dormono beati con intorno i cuscini e James è steso accanto a Rose che canticchia sottovoce la ninna nanna che mia madre gli cantava sempre da piccolo. Non appena mi vede smette di cantare e mi raggiunge sorridendomi.
'Cosa stavi facendo?' Chiedo prendendolo in braccio.
'Stavo giocando con l'orso e Rose si stava svegliando così ho iniziato a cantare e fare come facevi tu e nonna con me. Ho sbagliato?' Chiede quasi intimorito di aver fatto qualcosa di sbagliato.
'No amore hai fatto benissimo.' Lo rassicuro baciandolo. 'È arrivato Ethan se vuoi scendere giù.' Lui annuisce e dopo aver dato un'ultima occhiata ai gemelli scendiamo giù raggiungendo le ragazze in cucina.
Appena Ethan vede James corre verso di lui, si salutano e insieme vanno in giardino a giocare.
'Dov'eri?' Mi chiede Grace dopo avermi salutata.
'Di sopra a controllare James. Stava cantando una ninna nanna a Rose perché si stava svegliando.' Dico sorridendo rivedendo la scena davanti agli occhi.
'I ragazzi?' Chiede Hope notando che non ci sono gli uomini.
'Erano dietro di noi.' Dice Cel.
'Si stavano scaricando la macchina.' Conferma Sop. 'Zayn non c'era però.' Mi dice.
'È andato al locale per vedere come procedevano gli ultimi lavori. Ora lo chiamo.' Mentre io prendo il telefono per chiamare Zayn gli altri portano tutta la spesa in cucina.
Il telefono squilla ma non risponde e mentre sono al telefono suonano alla porta così pensando che sia lui chiudo la chiamata e vado ad aprire.
E Zayn, ma non è solo. Con lui c'è una nostra vecchia conoscenza.
STAI LEGGENDO
Fool for you
FanfictionEmma dopo 5 anni ritorna nella città dove è cresciuta, dove si è innamorata per la prima volta, dove ha sofferto, la città che per lei sarà sempre casa è dove ha deciso di far crescere suo figlio. Un bambino adorabile di 3 anni. Ritroverà i suoi ve...