Emma
Sono incinta da due settimane e l'unica persona che lo sa oltre a Zayn è mia madre. È stata la prima a saperlo dopo Zayn, anche se in realtà non ho dovuto dirle niente, lo ha capito da sola. Il giorno dopo il nostro matrimonio ho chiamato mia madre per incontrarci così da dirle la grande notizia di persona. Quando ci vedemmo al cafe e iniziai a parlare mi bloccò subito dicendo che sapeva già cosa dovevo dirle perché mi disse 'so che sei incinta.' Io la guardai sorpresa, come era possibile che sapeva tutto se io non le avevo accennato niente? Lei mi spiegò che se lo sentiva che io dovevo dirle quella cosa è così me lo ha detto lei ed era proprio quello che io stavo per dirle. Era felicissima per noi, per me e non vedeva l'ora di dirlo a mio padre e a tutta la nostra famiglia. Ovviamente le chiesi di essere più discreta possibile perché io ancora non lo avevo detto alle ragazze e dovevamo ancora dirlo ai genitori di Zayn.
A mia madre l'ho detto subito perché mi avrebbe uccisa questa volta, non potevo fare come feci con James che glielo nascosi per un po' di tempo, ora avrei fatto le cose in modo diverso e quindi era giusto dirglielo subito. Alle ragazze ho aspettato perché erano troppo impegnate con l'organizzazione del matrimonio di Hope, c'era da fare e non volevo rubare l'attenzione alla sposa, questa sera però ci vedremo per festeggiare la sposa e glielo dirò, darò anche a loro la grande notizia.
A James lo diremo il giorno del suo compleanno, è da Natale che chiede di avere un fratellino e quale occasione migliore per dirglielo se non il suo compleanno. Certo non sappiamo se è maschio o femmina ma spero sarà contento lo stesso se mai dovesse essere femmina.
'A che ora devi andare da Hope?' Mi chiede Zayn entrando in cucina.
'Verso le 19. Tu da Liam?' I ragazzi andranno da Liam per passare la serata insieme e per festeggiare Louis, come faremo noi con Hope.
'Anche. James cosa ha deciso di fare?' Mi chiede.
Abbiamo detto a James che questa sera io starò con le ragazze e suo padre con i ragazzi e quindi doveva scegliere se venire con uno di noi o andare dai nonni e ancora non ha deciso.
'A me non ha ancora detto niente. Dov'è ora?' Chiede non vedendolo in giro.
'Sopra che sceglie cosa mettersi.' A volte è più complicato di suo padre nello scegliere i vestiti.
'Vado a controllare e a sentire cosa ha deciso di fare.' Dico salendo di sopra.
'Stasera lo dirai alle ragazze?' Mi chiede Zayn seguendomi sulle scale.
'Si, sono passate due settimane, se aspetto ancora Grace e Hope mi uccideranno.' Dico ridendo. 'Tu lo dirai ai ragazzi?' Chiedo.
'Si.' Dice lasciandomi un bacio a stampo prima di superarmi e andare in camera di nostro figlio.
'Babe hai fatto?' Chiede.
Quando li raggiungo vedo la camera di James piena di vestiti sparsi in giro. Sul letto, sulla sedia, nella tenda, ovunque tranne che nell'armadio.
'James stai facendo un casino. Se non scegli subito lo faccio io e metti quello che dico io.' Non può, ogni volta, fare un casino perché non sa cosa mettere, dopo tutti quei vestiti devo metterli a posto io.
'No scelgo io.' Dice serio.
'Allora sbrigati che tra poco dobbiamo uscire.' Dico. È quasi ora di andare dalle ragazze e lui è ancora in mutande.
'Babe cosa hai deciso di fare?' Gli chiede suo padre mentre mi aiuta a prendere i vestiti sparsi ovunque.
'Metto questo.' Dice mostrandomi un pantalone corto con una maglia bianca. 'Ethan con chi va?' Chiede poi a suo padre.
'Non lo so se viene con lo zio Harry.' Gli dice Zayn mentre io inizio a vestirlo.
'Facciamo così, ora papà chiama lo zio Harry e gli fa sapere Ethan con chi va e poi decidi.' Propongo guardando entrambi.
'Va bene.' Dice Zayn uscendo dalla stanza per andare a chiamare Harry.
'Perché non stiamo tutti insieme ma divisi?' Chiede mentre gli sto infilando la maglia.
'Che vuol dire pulce?' Chiedo.
'Perché gli zii non vengono qua ma siamo divisi?'
'Oh, perché zia Hope e zio Louis si sposeranno tra una settimana e prima che si sposano noi facciamo una piccola festa per zia Hope e papà la fa per lo zio Louis.' Spiego.
'Perché?' Ultimamente ogni cosa che gli viene detta vuole sapere perché.
'Perché si fa amore, funziona così.' Dico e per fortuna torna Zayn altrimenti avrei avuto sicuramente un'altra domanda.
'Ethan viene con lo zio Harry.' Dice entrando in camera.
'Allora vado con papi.' Dice scendendo dal letto per mettersi le scarpe.
'Perfetto.' Dico lasciandogli un bacio sui capelli per poi tornare di sotto per prendere la borsa e aspettarli.
'Mami!' Mi chiama dalle scale mentre scende con suo padre.
'Dimmi amore.' Dico voltandosi verso di lui.
'Se non vengo zia Hope è triste?' Mi chiede.
'No tesoro. Zia Hope sa che vuoi stare con Ethan quindi non sarà triste.' Lo rassicuro sorridendogli.
'Siete pronti?' Ci chiede Zayn. Entrambi annuiamo e tutti insieme ci dirigiamo fuori dividendoci poi nelle auto. Zayn e James vanno con la macchina di Zayn a casa di Liam e io vado con la mia a casa di Hope.
STAI LEGGENDO
Fool for you
FanfictionEmma dopo 5 anni ritorna nella città dove è cresciuta, dove si è innamorata per la prima volta, dove ha sofferto, la città che per lei sarà sempre casa è dove ha deciso di far crescere suo figlio. Un bambino adorabile di 3 anni. Ritroverà i suoi ve...