Capitolo 92

1.8K 44 1
                                    

Dormire. È l'unica cosa che chiedo ma a quanto pare non è possibile. Da quando sono tornata a casa dall'ospedale la notte dormo pochissimo. Am si sveglia spesso e anche se io e Zayn ci alterniamo quando la sento piangere mi sveglio comunque, poi c'è James che a volte durante la notte ha ancora degli incubi e se non corre in camera nostra urla così forte da far svegliare sua sorella e far spaventare noi. La prima volta che è successo io e Zayn siamo corsi in camera sua come flash, senza neanche rendercene conto in meno di due secondi eravamo in camera di James terrorizzato da quello che potevamo trovare. Alle fine trovammo James steso nel suo letto coperto con sopra la testa che tremava e piangeva. Quando mi sono avvicinata a lui per rassicurarlo era tutto sudato, spaventato più di noi dopo che avevamo sentito l'urlo forte che aveva fatto. Dopo averlo tranquillizzato lo portammo a letto con noi e Zayn andò a prendere Am e portò anche lei così dormimmo tutti insieme come la prima notte che tornammo a casa dall'ospedale.
Gli incubi di James sono diminuiti, non li ha ogni notte, succede raramente che li ha ancora ma quando succede ci fa spaventare a morte perché urla e dalla sua voce traspare terrore. Hope continua a dirmi che forse parlare con qualcuno lo potrebbe aiutare ma io voglio evitarlo se posso, piano piano stanno sparendo quindi continueremo così.
Questa notte è successo ancora, James ha urlato, Zayn è andato a prenderlo subito e poi è andato a prendere anche Am e abbiamo dormito insieme. Amo dormire con loro ma non è molto comodo, sopratutto con James che si muove tantissimo e non ti lascia molto spazio per dormire. Zayn ha il sonno pesante, non si accorge di niente, James può anche dargli calci per tutta la notte lui non sentirà niente e continuerà a dormire tranquillo, così come Am, anche lei ha il sonno pesante quindi loro dormono tranquilli mentre io riesco a farlo solo per qualche ora e infatti sono sveglia dalle 6. Non riuscivo più a stare a letto così mi sono alzata e dopo essermi lavata i denti ho deciso di preparare la colazione per tutti, così avrei perso tempo. Ho provato a dormire sul divano, ma una volta che mi sveglio difficilmente riesco a riaddormentarmi quindi ci ho rinunciato, preparare la colazione è meglio.
'Mami.' Sento chiamarmi e non appena mi volto trovo James, in mutande che si stropiccia gli occhi. È la cosa più tenera che io abbia mai visto.
'Amore.' Dico avvicinandomi a lui per poi prenderlo in braccio e riempirlo di baci.
'Solletico.' Dice ridendo.
'Che ci fa già sveglio?' Chiedo mentre lo metto seduto sul ripiano della cucina.
'Ho caldo.' Dice. Siamo ad aprile e lui a caldo, io ho una felpa addosso e lui è solo in mutande, a volte mi chiedo se è davvero figlio mio, io ho sempre freddo, anche d'estate a volte, Zayn è normale, ha freddo ma anche caldo mentre James ha solo e sempre caldo.
'Che ne dici di andare su, mettere una maglia e poi tornare giù a fare colazione mentre io vado a svegliare papà e Am?'
'Niente maglia, ho caldo mangio così.' Dice indicandosi.
'Non fa così caldo pulce.' Dico per poi prenderlo e metterlo giù.
'Io ho caldo.' Detto questo va a sedersi a tavola, pronto per fare colazione.
'Vado a svegliare papà e Am, aspetta prima di iniziare.' Gli lascio un bacio sui capelli e vado di sopra a svegliare i due dormiglioni.
Quando entro in stanza la scena che mi si presenta davanti è stupenda, di una tenerezza unica. Zayn steso su un fianco, una man sotto al mento e Am che dorme appoggiata alla sua schiena con una manina attorno al collo di suo padre. Mi dispiace così tanto svegliarli ma la colazione è pronta e anche il latte di Am quindi non ho scelta. Prima di svegliarli però prendo il telefono dal comodino e faccio una foto, non posso non immortalare questa scena.
'Ehi.' La voce di Zayn appena sveglio è una delle cose che amo di lui.
'Buongiorno.' Dico sorridendogli per poi abbassarmi accanto a lui per lasciargli un piccolo bacio a stampo.
'C'è Am dietro di me vero?' Chiede sorridendo.
'Si, guarda.' Dico mostrandogli la foto fatta pochi istanti fa
'Aw quanto siamo belli.' Afferma guardando la foto.
'È pronta la colazione e James ci sta aspettando.' Dico per poi prendere Am e andare di sotto per fare colazione.
'Buongiorno babe.' Dice Zayn dando un bacio sui capelli a James per poi sedersi accanto a lui a tavola.
'Ciao papi.' Ricambia James sorridendogli.
'Quante cose hai preparato?' Chiede Zayn mentre si versa del caffè.
'Sono sveglia dalle 6, non avevo niente da fare così ho preparato la colazione.' Dico sedendomi accanto a lui con Am in braccio pronta a bere il suo latte. Ho fatto i muffin al cioccolato, i preferiti di James, poi ho fatto anche quelli con le gocce di cioccolato e quelli con i mirtilli. Poi ho fatto i pancake e ho tostato il pane così che James potesse mangiarlo con un po di cioccolata, gli piace tanto. Poi ho preparato il caffè per Zayn, il latte per James e Am e mi sono fatta un cappuccino per me.
'Non hai dormito?' Chiede Zayn.
'Non molto.' Confesso.
'Allora oggi resteremo a casa tutti e quattro a non fare niente.' Dice e subito James esulta contento.
'Non devi lavorare? Chiedo. È venerdì, a volte lavora anche di sabato quindi mi sorprende questa sua richiesta.
'Posso prendermi un giorno di pausa per stare con la mia famiglia.' Afferma serio. 'Lo studio è mio posso anche non andarci mai più.'
'Non esagerare ora.' Dico ridendo.
'Non esagero piccola.' Dice facendomi l'occhiolino. 'Oggi passeremo una giornata rilassante.' Afferma infine.
'Che facciamo papi?' Chiede James curioso.
'Ora finiamo la colazione, aiutiamo mamma a mettere a posto e poi ce ne stiamo fuori in giardino a giocare.'
'E se facciamo il bagno in piscina?' Chiede James.
'È ancora presto per fare il bagno James, non è così caldo.' Dico mentre pulisco le labbra di Amethyst.
'Mamma ha ragione ma invece del bagno potremmo andare a cavallo.' Propone Zayn.
'Portiamo Am a fare la sua prima passeggiata a cavallo.' Affermo felice dell'idea avuta da Zayn.
'Siiii a cavallo.' Esulta James per poi avvicinarsi a me e dare un bacio dolce sulla fronte di sua sorella.
'Allora mettiamo a posto qua e andiamo a cavallo.' Dice Zayn alzandosi da tavola e iniziano a sparecchiare. James subito raggiunge suo padre per aiutarlo e finire il prima possibile mentre io resto seduta con mia figlia in braccio a guardarli.
'Potresti darci una mano.' Si lamenta Zayn.
'Io ho preparato tutta la colazione, non mi faccio una dormita come si deve da un bel po di tempo quindi vi lascio fare tutto il lavoro.' Dico con il sorriso.
'Dai papi veloce.' Dice James.
'Su papi veloce.' Lo prendo in giro beccandomi un'occhiataccia. 'Vado a cambiare questa principessa intanto.' Detto questo mi alzo e vado di sopra nella camera di Am per cambiarla.
Amo questa stanza. Zayn mi ha raccontato del suo sclero che lo lo ha portato a distruggere ogni cosa che c'era qui dentro, mi ha raccontato di come insieme a James hanno poi risistemato tutto e creato una nuova stanza.
'MAMMA!' Urla James dal piano di sotto. Hanno finito di pulire quindi hanno fretta di uscire e andare a cavallo, è meglio se li raggiungo prima che iniziano ad urlare di nuovo.
'Eccomi.' Dico quando li raggiungo in cucina.
'Abbiamo pulito tutto.' Dice James. 'Adesso andiamo.' Ci ordina. Così io e suo padre non abbiamo altra scelta se non quella di seguirlo fuori e andare nella stalla.

Fool for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora