Capitolo 82.

456 41 5
                                    

Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vicende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.

・・・

Dakota's pov

"Cosa???" Urla Emily all'improvviso.

"Abbassa la voce!" Le intimo, guardandomi intorno dato che siamo in un ristorante super affollato.

"Avete fatto sesso?" Chiede, a voce bassa.

"No, ma stavamo per farlo." Le rispondo.

"Cazzo...." Mormora. "E ora cosa hai intenzione di fare?" Mi chiede. Io scrollo le spalle. Ecco una domanda da milioni di dollari, il non so cosa fare.

"Nulla. C'è Chris." Rispondo, facendole capire che ho sbagliato perché sono già impegnata, ma nel profondo so benissimo che non c'è paragone.. e soprattutto che rinuncerei a Chris in un secondo pur di tornare con Jamie, ma al tempo stesso ho paura.

"Già. Ma Chris non dovrebbe esserci." Ribatte.

"Però c'è. E io ho sbagliato." Sospiro. "Non faccio altro che promettergli che andrà tutto bene e poi ricado sempre tra le braccia di Jamie. Dovrei mettere un punto a tutto questo, ma non ne sono capace. Non sono in grado di lasciar andare Jamie, e al tempo stesso ho paura di soffrire di nuovo per lui."

"È ovvio che non sei in grado di lasciarlo andare. Voglio dire... lo hai visto? Ci credo che non riesci a non cadere tra le sua braccia." Mormora, sorridendo.

"Emily!" La rimprovero.

"Cosa? Vorresti dire il contrario?" Ridacchia.

"Non sto dicendo questo!" Rispondo, ridacchiando a mia volta. "Non dovrei dire nulla, in realtà. Non è successo niente, ci siamo fermati in tempo.. e non so come sinceramente." Mi passo una mano tra i capelli. "Non so.. era lì, bellissimo come sempre, e non ci ho capito più niente. Gli sono praticamente saltata addosso. Non avevo più il controllo." Le dico.

"È ovvio. Tra di voi c'è sempre stata molta attrazione. Questo era il vostro modo di comunicare quando le parole non bastavano... e in quel momento evidentemente non bastavano più." Mi dice.

"Comunque sia.. io non so che fare. Si è presentato all'improvviso e mi ha detto di tutto. Ha detto che mi vuole di nuovo, che si scusa per avermi fatta soffrire e.. beh.. tutto ciò che ho sempre desiderato mi dicesse. Mi ha chiesto se fossi innamorata di Chris, e io non sono riuscita a mentirgli. E il resto già lo sai."

"Cosa gli hai risposto?" Mi chiede.

"Che non aveva importanza." Rispondo.

"Quindi non ha importanza davvero?" Chiede.

"In realtà si. Il fatto che io stia con lui e non lo ami è un problema, ed ha una certa importanza. Mi dispiace da morire, lui stravede per me.. mi adora, non aspetta altro che un mio gesto, ed io non faccio altro che pensare ad un altro uomo." Mi lamento.

"Per come la vedo io, il fatto che tu pensi a Jamie è normale." Ribatte, alzando un sopracciglio. "È strano vederti con un altro, semmai. Voi due ne avete passate davvero tante insieme, ormai davamo tutti per scontato che sareste sempre stati insieme."

Damie • Never tear us apart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora