Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vicende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.
・・・
Questo capitolo è dedicato ad una persona speciale che oggi compie gli anni.. ovviamente sto parlando di actsnotwords, che ha desiderato questo capitolo con MOLTA insistenza. Spero che ti piaccia!
Tanti auguri non amour ❤️❤️❤️❤️Dakota's pov
"Come puoi farmi questo?" Si lamenta Chris, ferito e distrutto come non l'ho mai visto in tutti questi mesi. Finalmente ho avuto il coraggio di dirgli di noi, ma più che altro perché stava per beccare me e Jamie insieme. Jamie ha deciso di farmi un'improvvisata qui a Los Angeles quando ha saputo del mio ritorno, ed evidentemente anche Chris ha avuto la stessa idea. Il tempismo! Stava per vederci insieme, e in quel momento la mia scelta è stata istintiva.. ma ovviamente non c'erano dubbi al riguardo. Gliel'ho detto e ho impedito che vedesse Jamie, perché Dio solo sa come reagirebbe Jamie vedendolo.
"Mi Dispiace..." Scuoto la testa. Spero davvero che Jamie resti in camera da letto, come mi ha promesso di fare.. perché so già che non finirebbe bene tra loro due, soprattutto in questo momento. Chris e Jamie non sono tipi che usano la violenza, ma non ho nessun bisogno di metterli alla prova. "Mi dispiace davvero tanto, Chris." Gli dico. È così. Mi dispiace davvero tanto, non voglio farlo soffrire... ma questa situazione non può andare avanti ancora per molto.
"Da quanto va avanti questa storia?" Mi chiede, incredulo. "Che cazzo.." Si lamenta. Proprio su questo non può lamentarsi, perché l'ho messo al corrente della faccenda dal primo momento.
"Lo sai da quando. Lo hai sempre saputo, io non ho mai fatto nulla alle tue spalle." Replico. "E comunque non ha importanza... Hai sempre saputo che provavo ancora qualcosa per lui. Hai fatto finta di non volerci credere, ma lo hai sempre saputo."
"Dio..." Scuote la testa, ridendo in modo isterico. "Non posso nemmeno accusarti di avermi preso in giro perché hai dannatamente ragione. Lo sapevo!" Comincia a camminare nervosamente per la stanza ed io lancio un'occhiata veloce alle scale, pregando che Jamie rimanga in camera da letto. "Lo sapevo! E ho fatto finta di niente.. mi sono illuso che potessi dimenticarlo ed andare avanti con me, come avevi promesso." Mi guarda in faccia. "Tu non lo dimenticherai mai, è questa la verità. Non importa cosa io faccia o quanto ti ami.. Tu amerai sempre lui, anche se ti ha abbandonata senza motivo. L'America sempre, non potrò mai competere con questo." Dice.
"Chris, mi dispiace tanto...." Cerco di non piangere. "Mi Dispiace davvero tanto. Vorrei davvero che tutta questa storia fosse diversa.... so benissimo che adesso mi odi e che pensi che io ti abbia preso in giro, ma purtroppo io non riesco a controllare ciò che provo per lui..." Mi interrompe un secondo dopo.
"Non voglio saperlo." Chiude gli occhi, come se le mie parole gli facessero male. "Quindi... è finita qui?" Mi chiede, con la voce tremolante. Io abbasso il viso e Incrocio le braccia, sentendomi una merda.
"Mi dispiace..." Mormoro, perché non so cos'altro dire. Mi fissa, aspettando la mia risposta alla sua domanda. Io annuisco e nel frattempo le lacrime cominciano a scorrermi sulle guance. Oh mio Dio.
"Okay." Mormora, abbassando il viso a sua volta. Amo Jamie, lo amo da morire e voglio stare insieme a lui, non provo nemmeno lontanamente ciò che provo per lui per quanto riguarda Chris, ma odio comunque di vederlo soffrire.. perché so che è per causa mia. Sento di averlo illuso, e mi dispiace. Ma anche io speravo davvero di poter andare avanti e di dimenticarmi di tutto grazie a lui. Magari non adesso, tra le qualche tempo... ma ci speravo davvero. E lui anche più di me, lo so bene. "Allora..." Si guarda intorno. "Meglio che io vada via."
STAI LEGGENDO
Damie • Never tear us apart.
Fiksi Penggemar▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.