Capitolo 1.

3.5K 70 13
                                    

Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.

・・・

Dakota's pov

La vita è fatta di strade diverse, di infinite opportunità e di scelte da fare, e proprio in questo momento mi trovo davanti ad un bivio. Una delle scelte più difficili che io abbia mai preso. È tutto troppo complicato... ma sapevo che per amore avrei dovuto affrontare tutto questo. La verità, quella che nessuno sa, ad accezione della mia famiglia e degli amici più stretti, è che io e Jamie stiamo insieme. Si, proprio Jamie... quel Jamie sposato e con due figlie. La mia "co-star". Io e lui stiamo insieme segretamente da circa due anni, ci vediamo di nascosto e facciamo finta di essere solo amici. Ovviamente Amelia è a conoscenza di tutto, e tra lei e Jamie ormai non c'è più nulla, se non profondo rispetto reciproco. Proprio per questo Jamie ha voluto dirle tutto dall'inizio, senza pensare alle conseguenze. Non è di certo il tipo d'uomo che mette le corna senza ritegno, infatti l'idea che Amelia sappia benissimo che noi ci frequentiamo di nascosto è l'unica cosa che mi fa sentire meglio. Tra me e lui è scattato qualcosa fin dal primo momento, ma abbiamo sempre cercato di combatterlo, mascherando il nostro rapporto con l'amicizia. Ma poi ciò che c'era tra di noi è cresciuto sempre di più, ce ne siamo accorti e ci siamo imposti di non rovinare tutto. Non avrei mai sopportato di perderlo, di non averlo più nella mia vita. Così lui ha pensato che un altro figlio con Amelia avrebbe potuto cambiare la sua situazione, ma invece l'ha solo peggiorata. Ha messo al mondo una figlia che doveva fargli riscoprire l'amore per sua moglie, ma invece ha solo scoperto di essere innamorato di me. Così ha mandato tutto all'aria, ha chiarito la situazione con Amelia e mi ha confessato tutto, dicendo di amarmi e di voler stare con me. Non è stato facile combattere con Amelia, e non lo è nemmeno adesso... dubito che riuscirà mai ad accettarlo. Per lei è stato un doppio tradimento, perché è stata tradita anche da me, che cercavo di esserle amica in modo da dimostrare a me stessa che tra me e Jamie ci fosse solo amicizia. Ma ovviamente non era così. Quindi abbiamo mollato tutto per stare insieme, ma la Universal ci ha obbligati a rispettare il nostro contratto, così ancora per un po' bisogna far finta di essere solo amici. E così facciamo avanti e indietro tra Los Angeles e Londra per vederci il più possibile, costretti per contratto a farci vedere in giro separatamente il più possibile, io da sola e lui con la sua famiglia. Non potrebbe mai dare uno scandalo del genere. Non permetterebbe che le sue figlie passino in guaio del genere, infatti tutto questo è al fine di proteggerle prima di tutto. E proteggere noi stessi. Le sue figlie sono tutto per lui, ha sofferto davvero tanto per loro, per far sì che stiano bene. Sono la sua priorità. Combatte come un pazzo per far sì che non manchi nulla nè a loro nè a me. Fa davvero di tutto per noi. Il suo incubo maggiore è di farci soffrire o far sì che qualcuno di noi tre stia male per colpa di questa storia. Ci ama davvero da morire, così come io amo lui e quelle meravigliose bambine. Ho sempre avuto un bel rapporto con loro, si può dire che le ho viste crescere... sempre in segreto, ovviamente. Il nostro team lavora davvero duro per pararci il culo, ma a volte è davvero difficile sopportare tutto questo. È una cosa orribile amare una persona e non poterle dimostrare completamente tutto il tuo amore in ogni modo possibile, sempre con la costante paura di essere scoperti. Tutto per via di un contratto. Un masso di fogli che hanno il potere sulla nostra vita. Ben presto, con un po' di fortuna, tutto questo sarà finito e potremmo stare insieme alla luce del sole. Anche se non ne sono molto convinta, Jamie è troppo volubile al riguardo. Non ho dubbi che mi ami, perché nessuno mi ha mai fatta sentire come mi fa sentire lui, e anche io lo amo più di quanto le parole possano descrivere. E lui lo sa. Ma nonostante ciò continua a comportarsi come se fosse sposato, partecipa con lei agli eventi e roba del genere.. tutto ciò che a me dà fastidio. Io capisco benissimo che siano una famiglia e che lei sarà sempre la madre dei loro figli, ma certi comportamenti non li sopporto. Continua a comportarsi come se lui fosse ancora suo marito, e Jamie è troppo ingenuo per capirlo. Una parte di me pensa che alla fine non la lascerà mai, magari non mi ama quanto io amo lui, e a volte mi sento proprio una stupida. Questa storia è più grande di me, sono davvero troppo coinvolta e finirò solo per farmi male. Soffrirò da morire, più di quanto io abbia mai fatto fino ad ora. Vorrei solo poter stare con lui alla luce del sole, ma per ora non è possibile. Non mi pento di tutto quello che c'è stato fino ad ora, perché questa storia è la cosa più bella e pura che mi sia mai capitata, ma ho troppa paura di soffrire di nuovo. E se dovessi soffrire per colpa sua, dubito che mi riprenderei tanto presto. Sarebbe la cosa peggiore del mondo, ma non rinuncerei mai a noi due, per niente al mondo. Certo, sarebbe tutto più facile se Jamie parlasse chiaro, invece che lasciarmi costantemente in sospeso. E in più ci si mette anche Chris, che non la smette di farmi la corte da settimane. Lui sa che sono single, ed è ciò che deve sapere. Non posso allontanarlo dicendogli una bugia, è così buono e gentile con me... ci tiene davvero, ma non posso nemmeno dirgli di me e Jamie. Ovviamente per me non ha nessuna speranza, io amo Jamie e voglio solo lui, ma devo ammettere che la situazione non è facile. Nessuno potrebbe mai competere con Jamie, certo, ma il ragazzo dovrebbe aprire gli occhi e capire ciò che vuole. E spero che lo faccia il prima possibile. Prendo il cellulare, sperando di trovare un suo messaggio. Sapeva che oggi sarei tornata a Los Angeles, ma non mi ha ancora scritto nemmeno un messaggio. Amore, chiamami! Capisco che sia impegnato, ma mi manca davvero da morire. E io, io forse gli manco?

🖤🖤🖤

Primo capitolo! Che ne pensate? Ebbene sì, questa vi farà soffrire molto... lasciate un like e/o un commento. Buona serata! 💛

Damie • Never tear us apart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora