Prologo

212 13 14
                                    

Sono Francesca e ho 17 anni. Sono una ragazza abbastanza sola, le cuffiette fanno parte del mio mondo e senza non potrei vivere. Senza musica non sarei nessuno, grazie alla musica riesco a superare le giornate buie. Vivo a Toronto con mia mamma e mio papà. Ho un fratello, si chiama Nash, ha 25 anni. Il mio rapporto con lui è bellissimo, è fondato sulla fiducia e andiamo molto d'accordo. Gli voglio un bene dell'anima. Ora che però anche lui se ne è andato mi sento davvero sola. Con lui era tutto diverso soprattutto quando eravamo piccoli. Giocavamo sempre insieme: Io giocavo con le macchinette e lui si impegnava a giovare con le mie bambole, era fantastico. Ora a causa dell'università si è dovuto trasferire a New York e non lo vedo da due anni. Mi manca, mi mancano i suoi abbracci, i suoi: 'Sorellina io ci sarò sempre per te' e anche quando faceva il fratello geloso.

Ma la vita deve andare avanti, ci sentiamo spesso e molto presto andrò a trovarlo. Promesso.

Frequento il liceo artistico qui a Toronto e non ho molti amici..a dire la verità neanche uno. I miei compagni quasi non mi parlano e questo fa male. Io ci provo a relazionarmi ma non so perché non ci capiamo e preferisco starmene ad ascoltare la musica..lei si che mi capisce..

MOMENTO AUTRICE

Allora questo era il Prologo per presentarvi la protagonista del libro. Dov'è Shawn? Bhe a questa domanda non posso rispondere ancora..arriverà molto presto ma per ora non posso dirvi nulla. Vi dico solo che sarà un incontro particolare e inusuale ahah sono crudele lo so😝.

Detto questo ci vediamo al primo capitolo della storia❤

~Gio

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora