Mi ha deluso, lui soprattutto. Non sapevo nulla.
Lui stava baciando davvero Gio..
Ha spezzato il cuore a Victoria ma in primis lo ha spezzato a me.
So che dovrei chiedere spiegazioni o forse dovrei ascoltare come stanno le cose ma ora no. Ora non ne ho assolutamente voglia.
L'unica persona che voglio qui in questo momento è Shawn.
Voglio il mio ragazzo.Gli scrivo per vedere dov'è.
Un impegno che riguarda noi due? Aiuto.
Ora voglio sapere.
Subito.
Ora sono curiosaa, lo picchio appena arriva.Sono assorta nei miei pensieri quando sento bussare la porta.
'Non ti apro chiunque tu sia'
'Sono Victoria, aprimi'
Mi alzo e piano piano mi dirigo verso la porta. Giro la chiave e apro.
'Ho bisogno di parlarti'
'Hai pianto ancora?'
Ha gli occhi lucidi e le borse sono gonfie..povera.
Non si merita tutto questo.La faccio entrare e richiudo a chiave, non si sa mai.
'So che sai qualcosa, come mai ti sei comportata così con lui?'
'Bhe ecco vedi, siediti. Stavo tornando da lezione e ho visto due ragazzi che si stavano baciando..mi sono avvicinata perché sembrava Gio. Era lei. Quando ho visto la faccia di lui sono rimasta di pietra..loro non mi hanno badato, come se non mi avessero riconosciuto'
'Quindi Nash e Gio..insomma loro due'
'Si..'
Scoppia a piangere. Non so come calmarla perché anche io sono scossa e confusa quanto lei.
Non me lo sarei mai aspettato.Quando si vedevano?
Bah..
Abbraccio Victoria e cerco di rassicurarla.. Troverà un ragazzo migliore.
Forse non so se potrà mai perdonare Nash, se si parlano magari possono risolvere.
Gio è molto presa da lui. E lui non sembra da meno.
Ora si vedrà come vanno le cose.
Il tempo dirà come andrà a finire..'parliamo di cose belle, allora la tua metà quando arriva?'
'Eh in teoria tra poco, mi ha detto che doveva andare a fare una cosa per noi due poi arriva'
'Wow, lui è così dolce con te. È il ragazzo giusto'
'Si hai ragione'
Mi alzo per abbracciarla e inizio a perdere equilibrio, ancora.
'Ehi ehi, stai bene? Che ti succede?'
'No nulla mi gira un po' la testa..'
'A me non convince, sei pallida. Ora chiami Shawn'
'No non se ne parla è impegnato. Non lo voglio far preoccupare'
'Allora ti porto io all'ospedale'
Non ci voglio tornare in ospedale. Non ora. Sto benissimo.
'Va bene come vuoi tu'
Si arrende e mi lascia andare
'Grazie, ma ora che farai?'
Abbassa la testa e risponde sotto voce.
'me ne andrò, non voglio sentire nulla. Andrò dai miei'
Non voglio più piangere, perché doveva accadere questo? Perché tutte a me?
Shawn's pov
Sono arrivato.
Esce un signore.
'Salve lei è Shawn?'
'Si sono io'
'Venga pure, di qua'
Mi fa entrare. È tutto perfetto: la cucina, il salotto e le camere. Una matrimoniale e una più piccola. Sarà per il piccolo o la piccola Mendes.
Si questa sarà la nostra casa. Non vedo l'ora di farglielo sapere..
Sarà il mio regalo di compleanno in anticipo. Possiamo entrare già dalla prossima settimana credo.
Come farò a pagare la casa? Chiaro andrò a lavorare e ogni mese metterò via dei soldi e li manderò al proprietario.
Devo andare a trovare un posto di lavoro. Voglio vivere con Francesca, è il mio unico obbiettivo.
Io e lei e basta
Il resto viene da sé..SERAA
Eh si il resto viene da sé..chissà che resto che arriverà..🤔😂❤️
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfic"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...