Chapter six

89 7 4
                                    

Mi giro e..

'N-A-S-H no non puoi essere qui veramente'

Corro con tutte le forze che mi rimangono e gli salto letteralmente addosso, lui mi prende in braccio tenendomi le cosce.

'Si piccolina sono io' scoppiamo a piangere tutti e due. Insieme.

'mi mancano troppo Nash, è tutta colpa mia' 'Non dirlo nemmeno per scherzo. È successo, è stato un incidente. Anche a me mancano tanto. Ma ora siamo qui. Insieme e questo è l'importante. Loro non vogliono vederci soffrire, vogliono vedere quel sorriso che ti rende così speciale'

'Grazie fratellino, non sai quanto ti voglio bene'

'Ah Francy lei è Victoria. La mia ragazza. Te ne ho parlato molto ma non ho mai potuto presentartela per bene'

la abbraccio come se ci conoscessimo da anni e lei ricambia.

'Francy lei chi è?' Indica Giovanna. Lei si alza. Strano, non l'avrei mai detto.

Pensavo mi odiasse.

'Sono Giovanna, la compagna di stanza di tua sorella'

'Ahn piacere Nash. Non avete fatto amicizia voi due?' Ci guarda entrambe e ad un tratto mi viene da tossire e lui capisce di aver toccato un tasto dolente. 'Scusate io non volevo..' 'Tranquillo, anzi Francesc' 'Chiamami pure Francy' 'mi dispiace. Sono stata stronza, non volevo. Ora so che posso fidarmi di te; sei una ragazza speciale e so cosa si prova a perdere una persona cara come i genitori e sai..' Non le faccio finire la frase che in pochi secondi sono tra le sue braccia a stringerla cosi forte come se non ci fosse più un domani. 'Shh ora ci sono io. Sarò qui con te, per te, accanto a te'

'Scusate se rovino questo momento dolcioso ma volevo dirti sorellina che tra un mese veniamo a prenderti, ti trasferisci da noi'

No. Devo dirlo a Shawn. Assolutamente.

Solo che, solo che non l'ho più visto. Non è più venuto a trovarmi.

Perché?

Mi manca. Si l'ho detto. Mi manca la sua presenza e tanto anche.

'Francy, tutto bene? Che pensi?'

'Nulla nulla'

'Mm sai che a tuo fratello le bugie non sai dirle'

'nemmeno a me' si intromette Gio. Dio, sono così sgammabile? Non mi sento pronta a dirlo a mio fratello. Devo ancora capire perché i medici mi credono pazza, pensavo che parli da sola o che io abbia delle visioni. Bah.

Ormai è quasi sera e per noi è ora di controlli. L'orario di visita è finito. L'infermiera ci ha detto che in cinque minuti mio fratello doveva essere andato a casa.

'Sorellina allora hai capito..tra un mese verrai in America. Prepara le valigie' sforzandomi di sorridere annuisco e lo abbraccio forte come se in quell'abbraccio stessi cercando sicurezza e protezione. Era proprio così.

'A presto piccolina' 'Ciao Nash, ciao Victoria'

Il giorno seguente

Mi sveglio, controllo l'ora: 9.00. Gio dorme ancora quindi decido di affacciarmi alla finestra e perdermi nei miei pensieri.

Mentre sono affacciata sento una mano sulla mia spalla e senza girarmi do il buongiorno a Gio..ma come risposta ricevo una risata.

Non una risata qualunque. La sua risata.

La mia reazione è istintiva. Mi giro e senza dire nulla mi fiondo tra le sue braccia e inizio a singhiozzare.

'Shawn..dove sei stato? Pensavo mi avessi abbandonato'

'Sono stato impegnato con mio padre, scusami piccola'

'Sei perdonato, ma non allontanarti mai più. Promesso?'

'Promesso.'

'Shawn vieni ti voglio presentare Gio, una mia amica'

Molto bruscamente la butto giu dal letto. Mi odierà sicuramente ahah.

'Ahah non svegliarla poverina' 'tranquillo è abituata a subire la mia pazzia'

Si alza bruscamente urlandomi dietro qualcosa di incomprensibile. Forse mi sta maledicendo.

chi lo sa.

'Se non mi hai svegliato per un valido motivo giuro chee..' Si gira verso Shawm e rimane impietrita.

'Ah, tu saresti? Francesca non mi ha detto nulla di te'

'Bhe ecco io...s-o-n-o Shawn, si mi chiamo Shawn piacere'

'Oh piacere mio Shawn'

La faccia di Shawn è perplessa. Non sembra essere contento. Che succede?

'Shawn non sei contento? Che hai?'

'Ehm no, cioè si lo sono più o meno ma è che..no nulla'

...

Spazio mee

Seraaaa❤❤ che ve ne pare? Cosa turba Shawn? Come mai è così sconvolto?

Al prossimo capitolo😝😘

Ah siamo arrivati a 100 visualizzazioni in una settimana🙈 sono davvero orgogliosaa e contenta di aver conosciuto persone cosi meravigliose❤

~Gio❤

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora