Chapter Thirty Four

39 5 2
                                    

Dopo quel bacio abbiamo dimostrato l'uno all'altra ciò che proviamo e infatti Shawn si blocca. Si mette in ginocchio e tirando fuori una scatolina mi chiede: vuoi essere la mia fidanzata? Vuoi passare il resto della tua vita con me rendendo la mia una cosa migliore, unica?..
Io cerco di rispondere ma non ce la faccio perché sono troppo emozionata e sono troppo felice. Riesco solo a baciarlo e con quel bacio gli faccio capire la mia decisione.
Si sposta e prendendomi il dito mi infila l'anello.
Rimango diversi minuti imbambolata a fissare quell'oggetto. Quell'anello che aspettavo da molto..non è l'anello in sé che volevo ma era proprio il suo significato.
Ora lui mi ha fatto capire che mi ama, che sono io la sua ragazza e che sono l'unica per lui.
I problemi di certo non sono finiti ma supereremo tutto se staremo uniti, insieme vinceremo, insieme combatteremo e insieme saremo uno la forza dell'altro.

'Amore'

'Si?'

'Vai a preparati, tra poco usciamo'

'E dove mi porti?'

'Sorpresa, ora muoviti che sicuramente ci metterai otto ore..'

'Questa è una bugia, comunque vado vado'

Prima di salire mi avvicino a lui e gli lascio un bacio a stampo, lui sembra non accontentarsi ma io mi stacco e con un sorriso maligno e la linguaccia mi allontano, vado verso la doccia e chiudo la porta.

Shawn's pov

La lascio salire in bagno e poi quando chiude la porta cerco di non pensare che lei sia li, che si sta spogliando per fare la doccia e che io non posso essere con lei.

Salgo piano le scale e mi posiziono davanti alla porta. Busso? Non busso?
Okay, busso.

'Shawn mi sto lavando, che vuoi?'

'Fare la doccia'

'ma se ci sono già io..'

'Appunto, voglio fare la doccia. Con te'

'Non possiamo, dobbiamo sbrigarci..lo hai detto tu'

La sento ridere e per questa volta mi ha fregato.
Deluso torno a sedermi sul divano e accendo la televisione. Nel frattempo arriva Gio, era tanto che non la vedevo..

'Ehi Gio'

'Ciao Shawn'

'Allora novità?'

'Nah tu?'

'neanche, sto aspettando Francy che sta facendo la doccia. Poi usciamo in teoria ahahah'

Scoppia a ridere anche lei perché essendo una donna sa com'è la faccenda.

'Dove andate?'

'mm in un posto romantico, poi in discoteca'

'wow poi mi farò raccontare tutto, ci vediamo presto..devo andare'

La saluto con la mano e dopo aver sentito la porta chiudersi torno a fare zapping. Non fanno nulla..
Ma guarda te se devo stare qui impalato sul divano quando mia morosa è in doccia, nuda🤔

Dopo varie ore di attesa sento la chiave che si gira. Forse è pronta.

'Amore, mi vesto e scendo'

'come ti vesti?? Sei stata otto ore chiusa in quel bagno e non ti sei nemmeno vestita??'

'no ahahah'

Arreso, salgo al piano di sopra ed entro in camera di suo fratello per vestirmi. Mi son portato via uno smoking, credo che mi stia bene..anzi lo spero. Lei sarà bellissima e io non posso competere..

Esco dalla porta e allo stesso tempo esce Francesca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dalla porta e allo stesso tempo esce Francesca..siamo telepatici, d'altronde siamo o no una coppia perfetta?

Esce da quella stanza con un vestito che le sta da dio, è bellissima.
Mi avvicino a lei e la abbraccio per poi baciarla.
'Sei stupenda piccola'
'Anche tu non scherzi Mendes, e comunque mi mancava sentirti dire piccola..'

Siamo pronti, possiamo andare. La prendo in braccio e scendiamo le scale, lei mi ordina di metterla giù ma io non ci faccio caso. La trasporto fino alla macchina, la bendo e la faccio accomodare..
Inizia la sua sorpresa..

SALVINO BUDINOO
Come state? Spero benee❤️
Eh si finally ho scritto un altro capitolo..non so però non mi ispira molto, spero che a voi piaccia..
Buona lettura e ci si scrive al prossimo capitolo ahah😁💕

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora