Chapter thirteen

57 3 6
                                    

Ci dirigiamo verso casa. 

Shawn ancora non se ne è andato, ma cammina accanto a me come se non ci fosse. 
Poco tempo dopo arriviamo davanti al portone. Gio fa per entrare ma io la blocco.
'Aspetta Gio, non entrare. Voglio salutare Shawn ma se tu entri mio fratello inizierà a farsi delle domande.
Spostiamo ci più in qua'

Annuisce.
Mi sta accanto.

'Shawn, dove sei?'

'Qui, sono qui'

Si fa vedere e si piazza davanti a me.

L'ansia inizia a salire fino ad arrivare dritta al cuore. 

Si avvicina e mi prende la mano.

'Ei piccola, no. Non piangere. Non farlo, questo è il mio destino e devi accettarlo. Dobbiamo accettarlo'

Ad un certo punto mi tiene la mano ma si gira verso Gio e le rivolge la parola. 

'E tu mi raccomando prenditi cura di lei e ricorda quello che ti ho detto un pò di tempo fa. Tienila a bada ahah'

'Ehi guarda che non mi serve la guardia del corpo'

'Ah no? Credevo proprio di si io'

'Ora si è fatto tardi dobbiamo entrare altrimenti mio fratello si preoccupa..'

'Si vero, andate'

Faccio per allontanarmi, ma..

'Pensi di andartene così? senza nemmeno salutare?'

'Bhe Shawn ti ho detto ciao, cosa dovrei fare?'

Gio che sta ascoltando la nostra conversazione si intromette nel discorso, ma che strano non è da lei ahah. 

'Forse ma solo forse eh, dovresti baciarlo'

'Gio non ce la faccio, mi illudo solo. Non posso vivere senza le sue labbra sulle mie' 

'Tu fallo e basta'

Decido di ascoltarla e per la terza volta annullo la distanza che separa i nostri cuori, i nostri respiri e faccio combaciare la mia bocca sulla sua.

Questo bacio è il più bisognoso perché entrambi sappiamo che è l'ultimo. Entrambi vorremo stare qui in questa posizione, almeno spero che sia così anche per lui.

Una luce abbaglia la strada, sembra una luce divina. Pian piano Shawn indietreggia e piano piano spuntano due ali sulla sua schiena e la luce lo trasporta verso l'alto, lontano da me. Sempre più lontano. 

'Ciao piccola'

'Addio Shawn'

'Ti amo'

Sono le sue ultime parole. Ti amo. Il vuoto. Il nulla prese il sopravvento dentro me.

Non c'era più. 

Salveee personcine carinee❤❤

Si vede che vi voglio bene e continuo a pubblicare capitoli? Sii lo so sono abbastanza pazza, ma tranquilli tutto normale. Si, tutto normale.

Piuttosto, ora che Shawn non c'è più come vivrà Francesca? E cosa avrà detto Shawn a Gio quel giorno all'ospedale? Curiosi?

EHEH

-Gio❤



Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora