'Avanti parla. Ti ascolto'
'Mi sto vedendo con un ragazzo, ma è successo tutto così all'improvviso'
Rimango ancora perplessa. Ancora non riesco a capire che c'è di male in questo.
'E perché dovrei arrabbiarmi?'
'Bho pensavo ti arrabbiassi..ti ho abbandonata per lui e mi sono sentita in colpa, mi sento tutt'ora in colpa'
'Stai tranquilla, me lo dovrai far conoscere e rimedieremo al più presto il tempo perduto. Alla fine anche io sono sempre con Shawn'
'Comunque, cambiando discorso, che stavi preparando?' mi chiede Gio curiosando in cucina.
'La colazione per te, per noi'
'E perché eri seduta?'
'Ah nulla, ero stanca e mi stavo riposando..'
'Non me la racconti giusta cara mia'
Si vede si che mi conosce bene, ma non è il caso di farla preoccupare. Non è necessario.
'Invece. Dai muovi quel culo e aiutami a fare le crepes'
'Arrivo mammina, arrivo ahah'
'Mi sei mancata, un sacco'
'Anche tu'
Continuiamo a scherzare e a divertirci. Finalmente dopo un ora la colazione è pronta e possiamo gustarci il cappuccino e la mia adorata nutella. Il bello è che forse Gio ha spalmato troppa nutella aha ma chi non ama questa delizia? Bah, è semplicemente vita.
'Gio, devo dirti una cosa'
Con la bocca piena mi incita a parlare ma invece di essere seria e immedesimarmi nel mio discorso parto a ridere. E' troppo buffa.
'Vedi, sai che sono svenuta..che l'altro giorno Shawn voleva farmi una sorpresa e poi mi sono sentita male..'
'Oddio..davvero? Non sapevo, perché non me lo hai detto subito?'
Okay ora si incazza davvero..ma non è colpa mia se non è mai in casa e quando c'è ha la testa altrove. Vabbè.
'Ecco..mentre non ero cosciente ho sentito un flauto. Una donna che suonava, era una melodia bellissima'
Mi guarda sbalordita per quello che ho appena detto. Si è strano ma questo lo so anche io. Non so che mi sia successo.
'Quindi? Quale sarebbe il succo del discorso?'
'Bhe ecco..voglio imparare a suonarlo pure io. Voglio andare in una scuola di musica'
Si alza di scatto dalla sedia e con un sorriso stampato sul viso si avvicina a me, mi avvolge in un abbraccio e mi sussurra che è una cosa fantastica. La adoro.
Ora non mi resta che dirlo a Shawn e a mio fratello, spero la prendano bene.
SALVINOO BUDINOO
Oggi mi sento ispirata. Siamo già al capitolo 40, non ci posso credere.
Non mi voglio vantare delle visualizzazioni perché io non scrivo per la fama, non scrivo per ricevere stelline e per arrivare a non so quante migliaia di visualizzazioni. Scrivo perché è la mia passione, scrivo perché mi fa stare bene e scrivo perché mi piace.
Detto questo vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo che pubblicheròò...
Tra pochissimoo..
Anzi corro a scriverlo immediatamente..
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfiction"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...