Chapter Twenty Nine

56 5 5
                                    

'Ma quale tè, non mi piace. Io voglio questo'

Mi bacia, è un bacio pieno di passione. Un bacio vero.

Appena realizzo che siamo in cucina, con mio fratello e gli altri di fuori mi stacco.

'Shawn e gli altri poi..'

'Shh piccola, continua a baciarmi'

'Se ci scopre ti ammazza mio fratello, sappilo'

'Mi prendo tutte le conseguenze, ho bisogno di sentire le tue labbra ora'.

Continuo a baciarlo come se non ci fosse un domani.

Appena sento dei passi mi stacco subito e faccio a finta di nulla. Ricominciamo a cucinare e Shawn si mette a preparare la tavola.

'Che fate qui eh?'

'Gio madonna mi hai fatto prendere un colpo, pensavo..'

'pensavi fossi Nash eh, ahah tranquilli ho visto tutto. Acqua in bocca.
Comunque è pronto?'

'Si tra pochissimo si mangia, pasta alla carbonara'

'Mm non vedo l'ora'

Venti minuti dopo la pasta e il sugo sono pronti e serviamo la cena a tutti. Iniziamo a mangiare e parliamo del più e del meno.

'Che buona questa pasta', dice Victoria.

'Concordiamo'

Dicono in coro Nash e Gio.
Sono davvero felice. Infatti cerco con lo sguardo gli occhi di Shawn e sorrido, lui ricambia.
Abbiamo fatto questa cena con amore, era la nostra prima volta. È stato bellissimo.

'Francy, io e Victoria stasera dobbiamo uscire. Abbiamo una festa di una sua amica. È un problema?'

'No assolutamente, vai pure'

'Anche io devo uscire con un mio amico, tornerò tardi'

'Eheh Gio dove vai? Quando me lo presenti questo moroso?'

'Francyy così mi imbarazzi, non è mio moroso siamo solo amicii'

'Se se, ah comunque può restare Shawn a dormire?'

'Si ma fate i bravi e dormire in letti separati..'

'NASH NON SIAMO FIDANZATI, OVVIO CHE DORMIAMO IN STANZE DIVERSE'

Certo ovvio proprio..

SALVINO BUDINOO
Oddio ragaa tra meno di mezz'ora è il mio compleanno. Siamo oramai a 18 anni e non mi sembra vero. Grazie a tutti voi per leggere ciò che scrivo e per supportarmi ogni volta. Vi ringrazio davvero tanto❤️ sono contenta di aver conosciuto persone stupende.. Eh niente ci si vede più vecchie😘

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora