Chapter Thirty Eight

40 5 4
                                    

'Nash, stai tranquillo. Non ti devi preoccupare per me'

'Si invece. Sei mia sorella e per me è come fossi mia figlia'

'Vieni qui'

Si abbracciano e lei gli sorride.

Quel sorriso mi era mancato. Ho avuto paura di non vederlo più ma aveva ragione la mia testa. Non mi dovevo agitare troppo.

Si gira verso di me, finalmente.

'Shawn'

Sorride.

Cazzo il suo sorriso è la mia droga.

'Piccola'

Mi avvicino a lei piano piano. La abbraccio ma lei mi sposta la faccia, mi guarda negli occhi e unisce le nostre labbra. In un primo istante mi sento a disagio con suo fratello che mi scruta ma poi mi lascio andare..

I suoi baci, mi sono mancati.

Scemo non la vedi da poche ore, non sono passati mesi

Grazie coscienza, non serviva che me lo ricordassi. Se sono innamorato non è colpa mia.

Mi stacco da quel paradiso e ritorno sulla terra ferma perché la nostra attenzione è catturata dall'arrivo di un dottore.

Si avvicina a Nash.

'Lei è suo fratello?'

Lui annuisce.

'Ecco sua sorella sta bene, ha avuto uno sbalzo di pressione e ha perso conoscenza per qualche istante..se succede di nuovo bisognerà fare altri accertamenti. Per ora niente di cui preoccuparsi, è sicuramente la crescita'

'Okay grazie mille'

Non sembra molto tranquillo..secondo me è preoccupato quanto me ma non lo fa vedere.

'Quando può tornare a casa?'

'Bhe se aspettate qualche minuto anche adesso'

Mi intrometto io.

'Si possiamo aspettare, aspetteremo'

Francesca's pov

'Shawn..'

Si vede che gli sono mancata ma alla fine sono stata lo tana da lui solo per qualche ora..non sono passati mesi.

'Voglio andare a casa, non posso stare un minuto in più dentro questo schifo'

'Lo so piccola'

Dicono Shawn e Nash all'unisono. Mi viene da sorridere.

'Lo avete detto insieme, vi voglio bene stupidi miei'

Ridono anche loro.

Gio dov'è? Mi manca, mi manca trascorrere delle giornate con lei ma in queste ultime settimane siamo state distanti anche se eravamo vicine. Forse io mi sono dedicata troppo a Shawn e lei chissà se si è trovata un ragazzo. Non so nulla.
Questa cosa mi rende triste ma fin là perché alla fine se una persona ci tiene a te ti cerca e te lo dimostra sempre, se non lo fa un motivo ci sarà.

Mentre rifletto su questo non mi accorgo che è già passata mezz'ora.
Si va a casa..

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora