Chapter Twenty Eight

76 5 44
                                    

Mi prende per mano ma poi capisce che sarebbe troppo strano per mio fratello.

Attraversiamo la strada e arriviamo alla macchina.

'Nash lui è Shawn un mio amico, può cenare con noi?'

'Bhe ehm si va bene. Dopo io e te dobbiamo parlare'

'ehm okay'

Durante il viaggio nessuno proferisce parola. Entriamo in casa e io vado a cambiarmi lasciando Shawn e mio fratello da soli.

Pov's Nash
'Allora Shawn come hai conosciuto Francesca?'

'Oh bhe lunga storia stavamo passeggiando e per sbaglio le sono andato addosso poi da li abbiamo iniziato a parlare e ora..si..siamo diventati ottimi amici..'

'Ah che bene, sicuro che non c'è nulla tra di voi?'

' No, assolutamente'

'Va bene'

'lei è una ragazza d' oro. È così simpatica, dolce, affettuosa e bhe è speciale. Ogni volta che sto con lei mi sento a mio agio e soprattutto ci si può fidare..sicuramente'

'Già concordo, si vede che ci tieni molto a lei.
Comunque mangi pizza?'

'Certo che si, una hawaiana grazie'

'OK, vai a chiamare Francy per favore'

Si alza e si dirige verso le scale. Secondo me non me la raccontano giusta. Sotto sotto c'è qualcosa ma sono felice per mia sorella. Ha trovato una persona che la fa stare bene e io non posso essere che contento e anche geloso ovvio è pur sempre la mia piccolina..eh si.

In questo periodo so che usciva con Jacob ma parlerò con lei stasera.

'Gio vieni con me e Victoria a prendere le pizze da Salvo?'

Urlo per farmi sentire ma si vede che è con Francy e non mi sente..

Di conseguenza urlo più forte e finalmente arriva un 'si sto arrivando'.

Quando vedo Gio scendere per le scale le faccio segno di muoversi e in pochi secondi siamo fuori dalla porta.

Arriviamo davanti alla pizzeria e notiamo che è chiusa. Tutti i negozi sono chiusi.
'Amore oggi è venerdì, sono sempre chiuse le pizzerie..' mi ricorda giustamente Victoria.
'Io volevo la pizza, uffi'
'Gio non è colpa mia'
'lo so ma ora che mangiamo?'
'vedo di cucinare qualcosa, tranquilla non morirai di fame..ahah'

Torniamo a casa. Apriamo la porta e troviamo Shawn con Francesca sul divano..

Francy's pov

'Fratellino e le pizze? Dove le hai lasciate?'

'Era chiuso'

'Ahaha ma oggi è venerdì, scemetto. Voi sedetevi, cuciniamo io e Shawn.
Vero Shawn?'

'Oh si bhe ti aiuto volentieri'

'Mi raccomando non bruciatemi nulla'..

Ora siamo ai fornelli. Shawn con il grembiulino è pazzesco, dio sa cosa gli farei.

'Baby se mi fissi in quel modo finirai per sbavare sai?'

Si avvicina alla mia bocca e con un dito mi chiude le labbra tirando su il mento (ditemi che avete capito ahaha).

'Sc..us..ami'

'Non devi scusarti piccola, so di essere attraente'

'Ma ti faccio vedere io che attraente che sei'.

Prendo la farina e gliela butto letteralmente addosso. Che abbia inizio la battaglia.
Successivamente dopo essersi lamentato ricambia il gesto e mi ritrovo con i capelli pieni. Lo odio.
Dopo aver stabilito la tregua riprendiamo a cucinare seriamente.

Stiamo preparando il sugo per la pasta, sto tagliando a dadini la pancetta quando dietro sento una presenza mistica.
Mi ritrovo un bradipo che mi abbraccia dai fianchi.

'Shawn scollati subito e controlla la pentola!'

'la pentola può aspettare, io no. Ho voglia di te'

'Se vuoi te basta che scaldi l' acqua, è lì sopra il bollitore..'

SALVINOO BUDINOO

Mmm Shawn vuole bere un tè? Ahah.
O qualcos'altro??

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora