Le mie parole però non bastarono per farla sorridere.
Anzi diventò più chiusa in se stessa.
'Certo dicono tutti così e poi, poi mi lasciano sola. In mezzo ad una strada a combattere contro la vita. Ti pare giusto? Non voglio nessuno, non ho bisogno della carità di nessuno. Nemmeno della tua'.
'Sc-u-s-a non parlo più. Io che pensavo potessimo essere amiche. Mi sbagliavo.
Ora sto zitta e ti lascio stare con la tua depressione'
'Ecco si tanto non concludi niente, non mi puoi aiutare'
me ne sto zitta seduta sul mio letto dandogli le spalle.
Ora non la voglio vedere..bah io cerco di essere carina e lei mi ripaga in questo modo? Ma dove stiamo..
Ho perso anche io i miei genitori..chissà lei invece perché è qui.
Sarà in depressione perché il fidanzatino l'ha lasciata. Bah
Lascio scorrere i miei pensieri e senza accorgermene mi addormento.
Appena mi ricordo che oggi deve arrivare mio fratello mi sveglio di colpo e controllo il cellulare ma ancora niente messaggi per fortuna. Ho dormito relativamente poco.
Passano due secondi e come non detto il telefono inizia a vibrare.
DA NASH❤
ehi piccolina noi siamo in aeroporto. Ci dici il nome dell'ospedale?
A NASH❤
Ehi fratellino❤ si sono all'ospedale Meneghetti. Dove la mamma ci portava a fare le visite🙈
Già. Ci portava sempre in questo ospedale. Per qualsiasi cosa.
Dagli esami del sangue a quando mio fratello si è rotto la gamba giocando a calcio con i suoi amici..
Senza rendermi conto una lacrima esce dai miei occhi e riga il mio viso.
Dopo pochi secondi parto e scoppio a piangere.
Fortunatamente smetto subito. Sono riuscita ad imparare ad autocontrollarmi.
Gio.. Giovanna si accorge che sto piangendo ma non dice nulla stranamente. E neanche mi aspettavo che venisse ad asciugarmi le lacrime.
Sinceramente mi dispiace un sacco perché sento che potremmo andare d'accordo ma se lei non riesce a fidarsi di me non posso farci nulla.
Un'ora dopo
Nash's pov
'Victoria tu aspettami qui, vado a chiedere il numero di stanza'
'Si amore'
Mi dirigo verso la reception.
'Scusi sto cercando Francesca Grier, è in questo ospedale. Mi sa dire la stanza per favore?'
'Lei è un parente?'
'Sono suo fratello..'
'Oh mi scusi, stanza 16 piano 3'
'La ringrazio'.
Inizio a correre facendo cenno a Victoria di seguirmi.
Primo piano
Secondo piano
Terzo piano
Okay ci siamo ora non ci resta che trovare la stanza 16.
Siamo in un corridoio lunghissimo.
14..
15..
16..
Si, è questa.
'Corri amore'
Mi affaccio alla porta. Lei è lì ancora non mi ha visto. È bella come sempre.
Francesca's pov
'Guarda che c'è qualcuno che ti vuole..'
Faccio a finta di non sentirla. Non mi giro neanche..
Poco dopo il mio cervello mi ricorda che forse Nash e Victoria sono arrivati.
È impossibile, non ci posso credere, non sono già qui. No.
Mi giro e..
SALVEEE
Pensavate di cavarvela con poco e scoprire cosa succederà ma purtroppo dovrete aspettare ancora un pochino.
Si non odiatemi please❤❤ ma oramai sapete che amo finire i capitoli a metà. Altrimenti che gusto ci sarebbe?
Detto questo vi auguro una buona notte.❤
~Gio
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfiction"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...