Chapter one

179 13 22
                                    

Driin Driin

La sveglia come ogni mattina suona alle sei. E come ogni mattina impreco per spegnerla e per stare ancora sotto le coperte calde e fregarmene della scuola.

Purtroppo però è ora di alzarsi. Prendo i vestiti e con difficoltà vado verso il bagno per cambiarmi, lavarmi il viso e i denti.

Dopo venti minuti passati davanti all stufetta decido di muovermi e in cinque secondi sono già pronta. Ho un top bianco e dei pantaloni a palazzo neri con le all stars bianche, mi metto il mascara e sono apposto.

Scendo e noto che stranamente mia mamma mi ha preparato la colazione. Quanto posso amarla questa donna?

Mangio il mio panino con la nutella e bevo la mia dose quotidiana di caffeina. Si senza caffe non avrei la forza di fare nulla, figuriamoci andare a scuola..non potrei.

Esco di casa e prendo l'autobus. Come ogni mattina inizia un lungo viaggio.

Cuffiette e musica a palla mi accompagnano giornalmente nel tragitto da casa a scuola. Cosa c'è di meglio?

Sono le otto e cinque, sono pure in ritardo cavolo cosi inizio a correre perché sicuramente la Casagrande sarà già in classe e non vorrei mai beccarmi una nota..ci mancherebbe solo quella.

Le prime tre ore passano molto lentamente e per le ultime due ci dobbiamo trasferire in laboratorio per fare disegno. È la mia materia preferita e vado molto bene.

Finita anche l'ultima ora vedo mia mamma e mio papà fuori da scuola che mi aspettano. Strano. Di solito solo la mamma passa a prendermi ma più di tanto non mi preoccupo.

'Ciao amore' 'Ciao mamma, che ci fa qui papà? È successo qualcosa?' 'No Francy stai tranquilla abbiamo una sorpresa per te però..'

Salgo in macchina curiosa di sapere quale sia la meta e che sorpresa mi stia aspettando.

'Amore come è andata la giornata? Che hai fatto di bello?'

'Ah nulla di che sai mamma la scuola non mi entusiasma molto, la mia passione è il disegno ma non posso esprimere ciò che provo e mi piacerebbe tanto farlo attraverso la pittura perché il dipingere è un arte per far parlare il nostro cuore, la nostra anima. Come se fosse il nostro secondo modo di parlare alla gente che ci circonda..'

Non faccio in tempo a finire il discorso che ad un tratto, improvvisamente, la nostra macchina viene schiacciata dalla forza di un camion.

Una figura, una figura umana sul bordo della strada è l'unica cosa che riesco a riconoscere. Un ragazzo..poi buio totale.

Spazio me

Alloraa come primo capitolo so che non è un granché ma vi lascio con la suspance di questo ragazzo..l'avrà visto realmente? Un sogno? E se fosse vero chi è questo ragazzo?

Do spazio alla vostra immaginazione...3.2.1..VIAA AHAH OKAY SONO PAZZA

~Gio❤

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora