Chapter Thirty

72 4 7
                                    

'Noi usciamo Francy, non aspettarci. A domani'

'Anche io vado Francy a domani, ti voglio bene'

Mi fa l'occhiolino e io le sorrido per ricambiare. Ahaha starà sicuramente pensando male. È sicuro.

'Piccola?'

'Si?'

'Vieni qui con me'

Mi avvicino a lui timidamente. È seduto sul divano e io sono al suo fianco.
Batte le mani sulle sue gambe.

'Appoggia la testa qui'

Senza esitare faccio ciò che dice e mi sdraio su di lui.
Inizia ad accarezzarmi i capelli e la guancia, il suo tocco è così dolce. Unico.
Mi provoca un brivido lungo tutta la schiena e di conseguenza inarco quest'ultima.
Se ne accorge e sulla sua faccia compare uno sguardo maligno, quasi pervertito direi..

'Ci guardiamo un film amore?'

'Oddio come mi hai chiamato?'

'Ops io non volevo..Scusa Shawn, non so perché l' ho detto io davvero..'

'Ma sei scema? Puoi chiamarmi amore quante volte vuoi e quando vuoi, non devi assolutamente scusarti piccola'

Ho fatto una figura di merda. Non so perché mi sia uscito 'amore'. Sarà che sto talmente bene con lui e lo amo, si lo amo tanto.
Me ne sono accorta un bel po' di tempo fa, solo che ancora non siamo nulla.

'comunque si ci guardiamo un film AMORE'

Sottolinea la parola amore e io scoppio a ridere dall'imbarazzo. Si è imbarazzante.

Mettiamo su Colpa delle Stelle e ci guardiamo il film.
Ad un certo punto nella scena finale dove muore il protagonista senza rendermene conto prendo la mano a Shawn e lo guardo negli occhi.

Sento stringere la presa. Mi guarda negli occhi e mi fa capire che il cucciolo vuole un bacio. Così mi alzo e avvicino le mie labbra alle sue e diamo inizio ad una danza delle nostre lingue.
Quando lo bacio sono me stessa, sono io. Solo con lui mi sento di essere me stessa e di mettere in luce tutte le parti di me.

La sua mano si infila nella mia maglia lentamente. Il suo tocco. La sua mano è fredda, sale lungo il mio corpo e piano piano provoca in me un qualcosa sempre più forte e sempre più potente.

Ma nel più bello mi alzo e corro in bagno. Chiudo a chiave e mi siedo sul bordo del lavandino.
Starò facendo la cosa giusta? Perché ho reagito così?
Cos'è lui per me?

'Piccola, piccola apri. Perché ti sei chiusa in bagno? Stai bene?'

Non rispondo, non so perché mi sto comportando così. Ma mi sento di farlo.
Non ho mai amato così tanto e ho paura, paura di essere delusa. Paura di rimanere sola. Paura di affezionarmi troppo e poi perderlo..tutto questo perché lo amo, e forse anche tanto.

SALVINO BUDINOO
Eheh pensavate voi che i due finissero a letto ma invece noo! 😁
Siete too much pervertitii ahahah
Love you❤️

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora