Chapter Twenty Four

51 5 14
                                    

Mi bacia ma per fortuna prima che appoggi le sue labbra sulle mie riesco a spostarmi, non mi trattengo e gli tiro una sberla.

'Cazzo stai facendo?'

'Bhe ecco scusami non volevo farlo, è che mi piaci e non mi sono controllato'

'Ah bhe, sappi che io ti vedo come un amico. Solo un amico. Amo un altro ragazzo e ora voglio solo lui, mi dispiace'

'Si certo quello stronzo di Shawn, certo'

Lo vedo sussurrare ma non capisco che sta dicendo.

'Come? Hai detto qualcosa!?'

'Ehm no nulla'

Non ci credo, mi pare di aver sentito la parola 'Shawn' ma forse ancora una volta è solo il mio cervello che fantastica e sente cose a caso.

Lascio stare e senza dirgli nulla cerco di andarmene, non voglio stare qui. Non sarebbe giusto nei confronti di Shawn.

'Fermati, non te ne andare'

'Si me ne vado, non posso stare qui con te che sei innamorato di me. Non voglio baciarti altrimenti..'

'Altrimenti cosa? Il tuo fidanzatino non torna più?'

Oddio, no. Non può essere, come mai lui sa questa cosa?
Sono solo miei film mentali?
Sa tutta la storia?

'Scusa? Puoi ripetere?'

'si hai capito bene, sei innamorata di Shawn e quindi vai da lui. Ti dico solo che non è finita qui, ci rivedremo presto e vi rovinerò la vita..'

'Chi sei Jacob? Mi stai facendo paura..perché conosci Shawn? Che ti è preso?'

'Sono un demone, un demone per colpa del tuo amato angioletto. Non sono riuscito a fermarti ma sappi che non l'avrete vinta facilmente..'

Oddio.
Inizio a correre tralasciando tutto il resto. Corro. Corro come se non ci fosse un domani.

Arrivo alla fermata dell' autobus ma non voglio aspettare, Jacob potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Corro ancora e prendo il primo bus che si è fermato davanti alla strada. Sono salva forse.
Voglio solo andarmene da qui.
Ora ho paura si, tanta.
Dove sei Shawn, ho bisogno delle tue braccia. Adesso.

SALVINO BUDINOO
Allora la mia vita è ancora salva perché le mie care lettrici non mi uccideranno, non ancora ahah.
Eheh Francy ha scoperto la verità..ora la loro vita è in pericolo ma..

See you soon❤️

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora