Chapter twelve

61 4 15
                                    

'Lasciala stare piccola, è  normale che si comporti così, non ti imbarazzare piuttosto spreca il fiato per questo..'

Mi bacia, di nuovo. Un altro bacio, trasmesso con tutta la passione che il mio cuore possiede solo per lui.

Solo lui.

'Ah vedo che non ti sei sprecata a correre, piuttosto ad allenare i muscoli della tua cara faccia..brava brava ahah'

Mi stacco e sto per prenderla a botte ma quando mi avvicino ci abbracciamo e iniziamo a dondolare fino a cadere per terra. Io sopra di lei.

'Sai che pesi bradipa?'

'Come ti permettii?? Adesso vedi tu chi è il bradipo qui'

Le inizio a fare il solletico e lei inizia a dimenarsi e a ridere come una scema. Lei è scema. La mia scema preferita. L'unica scema della mia vitah. 

Sì, la odiavo è vero. 

Ora abbiamo legato moltissimo, viviamo insieme e condividiamo tutto. Ci diciamo tutto come le sorelle fanno. 

Siamo sorelle non di sangue, siamo sorelle per scelta. Abbiamo scelto di essere sorelle. Di fidarsi l'una dell'altra, di aiutarsi reciprocamente. 

DA NASH❤

Ehii dove siete? Tra poco è pronto il pranzo, venite a casa?

Oddio, il tempo è passato così in fretta che non mi sono accorta che è già mezzogiorno e mezzo. 'Mio fratello ci ha chiesto se andiamo a mangiare a casa, ti va bene Gio?'

'Siì digli che tra mezz'oretta siamo a casa'

A NASH❤

Ehii si siamo a fare un giro, tra mezz'ora siamo da voi. A dopo😘.

Okay. E' arrivato il momento di salutare Shawn. 

Lo rivedrò?

Se sì, quando?

'Shawn, questa è l'ultima volta che ci vedremo?'

'Può darsi piccola, farò il possibile per venire a salutarti ancora una volta. Farò il possibile perché ho bisogno delle tue labbra, dei tuoi baci e del tuo cuore che, quando ti sono vicino, batte come se non lo facesse da anni perché qualcuno stava impedendoglielo'

L'unica cosa che vale la pena fare arrivati a questo punto è abbracciarlo. Rimanere incatenata ancora per pochi secondi tra le sue braccia. 

Questo mi basta, o meglio mi basterà anche se non dovesse essere così..

SPAZIO ME

Sorpresinaaa❤
Siamo arrivati di già al capitolo dodici..woow. 

Cosa ve ne pare di questo capitolo? 

La scena più bella fin'ora qual'è stata per voi??

Sono curiosa di sapereee

-Gio

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora