'Saliamo sulle montagne russe?'
'ahaha si Gio ci andiamo, facciamo i biglietti dai'
Esulta come una bambina, com'è bello vederla così felice.Ci avviciniamo alla biglietteria. '2 biglietti per favore'
'sono 5 €'
Pago e raggiungo Gio che mi sta aspettando ansiosa di salire.'Ecco il tuo biglietto, muoviamo i altrimenti perdiamo il turno'
La giostra si ferma e in meno di cinque secondi si riempie di persone. Non rimangono più posti vicini e dobbiamo dividerci.
Mi siedo accanto ad un ragazzo, era l'unico posto libero.Parte la giostra. Inizia a salirmi l'ansia.
Si soffro di vertigini.
Inizio ad urlare come una scema, e indovinate?
Si il ragazzo affianco si mette a ridere e mi guarda divertito.Ad un certo punto però mi sento davvero male, sento che sto per svenire e infatti pochi secondi dopo vedo buio. Non riesco ad aprire gli occhi e mi gira la testa.
'Fermate la giostra, la ragazza credo sia svenuta'
Ragazzo's pov
Sembra non sentirmi il proprietario. Urlo più forte.
Finalmente capisce e fa in modo di far scendere tutti.
Prendo in braccio la ragazza e la porto sul pavimento.'Ehi, mi senti!?' non risponde.. Così decido di alzare le gambe e tentare di farle il respiro bocca a bocca ma..prima di appoggiare le labbra sulle sue arriva una ragazza e mi ferma.
'Cosa pensi di fare!? Non ti azzardare, si sveglierà anche senza le tue labbra..'
Ora ricordo, si lei è quella che mi è venuta addosso prima davanti a quel negozio. Ricordo anche che la sua amica nonché la ragazza che mi sta urlando dietro ora mi guardava in un modo strano come se mi volesse fulminare con gli occhi.
Solo che non capisco perché.
'Che..ch e mi è successo?' una voce. Lei. Si è svegliata finalmente.
'Come ti senti? Tutto apposto?' 'Sta benissimo non vedi? Ora puoi andare grazie'
Mamma mia che caratterino oh. Ma che le ho fatto che manco mi conosce?
Bah. Saperlo.'Per..ché lo stai attaccando Gio? Voleva solo aiutare'
'Lascia stare Francy, scusami avrò esagerato io'
Annuisce la ragazza a terra. Allora si chiama Francesca immagino.
'Comunque io sono Jacob'
'un momento ma tu..tu sei quello che prima mi ha insultato..perché ora stai facendo il carino con me?'
'Bhe ecco scusami per prima non so perché ho reagito così, non volevo. Posso rimediare?'
'Mm va bene, ti do un altra possibilità. In fondo tutti sbagliamo.'
'Grazie'
Francy's pov
Si alza e prima di andarsene mi lascia un biglietto, lo apro e dentro c'è un numero di telefono. Presumo sia il suo.
Questo significa che dovrei scrivergli io? Mah ora no di sicuro. Ci penserò.
'Francy hai bisogno di qualcosa? Devo portarti in ospedale?' 'No grazie Gio, sto bene. Ho solo bisogno di riposarmi, vorrei andare a casa se non ti dispiace'
'Certo andiamo subito'Mi alzo piano e mi scuso con il proprietario della giostra per avergli causato disturbo.
'Non fa niente signorina, l' importante è che ora stia bene'
'Si certo, grazie mille'Stiamo tornando a casa e per tutto il tragitto ho un pensiero fisso nella testa.
Shawn. Mi manca troppo.
Ora questo Jacob vorrà che gli scriva ma ancora non ne sono sicura, magari possiamo diventare amici. Alla fine non sembra un cattivo ragazzo.Una delle tante domande è: se ci fosse qui Shawn sarebbe geloso? Come reagirebbe?
SALVINO BUDINOO
Eccomi qui con un nuovo capitolo😘
È arrivato Jacob, che ne pensate? Che combinerà? E soprattutto voi sareste in grado di rispondere alle domande di Francy?Al prossimo capitolo❤️
~Gio
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfiction"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...