Chapter Thirty Six

28 4 15
                                    

Tutto sembra così perfetto. Tutto è perfetto. Lui è il mio uomo.

Arriviamo a questa tavola, è preparata con del cibo e delle candele. Inoltre c'è anche del vino.

E' così bello.

'Cosa festeggiamo Shawn?'

'Nulla, avevo voglia di passare del tempo con te, da soli. E ho pensato a questo. Ti piace?'

'Sì è tutto così bello, grazie. Grazie davvero'

Lo abbraccio e appoggio la testa sulla sua spalla. È la mia medicina, il mio tutto.

'Se vuoi possiamo sederci'

'Certo'

Faccio per sedermi quando inizia a girarmi la testa e a perdere il controllo. I miei piedi non reggono più il mio peso..tutto sta diventando nero.
In pochi secondi non sento più nulla.

Shawn's pov

Sta per sedersi quando ad un tratto la vedo tremare..non so che fare.
Vado li e la tengo, non voglio che si faccia male.
È svenuta.
È ora che faccio?
Devo chiamare l'ambulanza.

Prendo il telefono e subito digito il numero 118.

"pronto 118, la possiamo aiutare?"
"si la mia ragazza..
Mi soffermo su quella parola, l'ho detto veramente. Mentre ero in cielo non lo avrei mai pensato ma ora lei è qui con me e non la lascio andare via..
..è svenuta. Ha iniziato a tremare e ora ha perso i sensi"
"Dove si trova? Mando subito un ambulanza a vedere. Lei intanto cerchi di svegliarla"
"Grazie mille, lo farò"

Spengo la chiamata e come ha detto la signora cerco di riportarla qui, ma nulla. Le provo ad accarezzare la testa e a scuoterla ma non si sveglia.
La paura inizia a prendere il sopravvento.
E se la perdo?
Se fosse finita così?

Mi accascio vicino a lei e le tengo stretta la mano aspettando i soccorsi.
Doveva essere una bella serata e forse questa sarà l'ultima.
Doveva avere un ricordo bello, doveva essere una sorpresa e invece dobbiamo andare in ospedale e chissà come sarà il destino..

SALVINO BUDINO
eheh sono crudele lo so, ma se muore Francesca? Se fosse finito tutto veramente?
Lascio spazio a voi, and don't kill me please..because I love you❤️😂

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora