Chapter four

94 7 9
                                    

Così, l'ho lasciato andare. Chissà quando lo rivedrò, chissà se lo rivedrò.

'Signorina oggi arriverà una nuova compagna di stanza' 'Oh che bella notizia come si chiama?' 'Mi sembra Giovanna ma non sono sicuro' 'Grazie della notizia'.

Non vedo l'ora di conoscerla. Finalmente parlerò con qualcuno e non mi sentirò più sola.

Nash, devo assolutamente chiamarlo e sentirlo. Non so come fare a raccontargli di ciò che è successo.

Quando uscirò da qui non so dove andare a vivere. Magari potrei chiedere a lui ma non voglio essere d'impiccio. In fondo lui ora vive con la sua ragazza..

Prendo il telefono che fortunatamente non si è rotto durante l'incidente e mando un messaggio a Nash.

A NASH❤

Ehii fratellone come stai? Come va li? Mi manchi un casino 💔 riesci a chiamarmi? Ho brutte notizie

Invio il messaggio e aspetto. Poco dopo vibra il mio telefono così lo prendo e un sorriso spunta sulle mie labbra. Era lui.

DA NASH❤

Ciao piccolina❤ io tutto bene dai. Adesso ti chiamo.

Dopo nemmeno due minuti squilla il telefono.

'Pronto Nash'

'Ciao sorellina, cosa è successo perché stai piangendo?'

'Nash, non so come dirtelo..sono in ospedale. Tre giorni fa abbiamo fatto un incidente. In macchina. Un camion. Ci ha investiti. Ce l'ho fatta solo io'

inizio a singhiozzare e poi non sento più nulla. Le lacrime prendono il sopravvento. Non capisco più niente.

'Oddio piccola..prendo il primo aereo e vengo li da te. Poi vieni a vivere da noi, non osare a ribattere. Non abbatterti. Insieme supereremo tutto. Abbiamo sempre fatto tutto insieme piccola mia e io sono qui per proteggerti. A qualunque costo. Non piangere, promettimi che non lo farai'

'Nash..non ce la faccio. Non posso venire da voi, sono un peso e disturbo'

'tu vieni qui e basta. Ora devo andare. Domani aspettami, arrivo'

Mio fratello. L'unico uomo della mia vita. Non vedo l'ora di andare da lui. Proprio come ai vecchi tempi. Solo io e lui, insieme.

Domani lo vedrò. Lo avrò tra le mie braccia e questo mi basta.

Stavo mettendo in carica il telefono quando mi vibra di nuovo

Nash❤ ti ha inviato un immagine

la apro e la prima cosa che mi viene da fare è piangere

la apro e la prima cosa che mi viene da fare è piangere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oddio lei è Victoria, me ne ha parlato molto di lei. Sono così carini insieme.

A NASH❤

Aww quanto siete belli? Mi manchi un sacco. Ti voglio un mondo di bene❤

Da NASH❤

Anche a me piccolina❤ io di più😘 ora riposati che domani vengo lì ad abbracciarti. È una promessa.

Ringrazio i miei genitori per avermi donato un fratello così speciale. Non saprei che fare senza di lui. È il mio maestro di vita, colui che mi ha insegnato tanto e mi ha saputo dare tanto. Grazie Mamma, grazie Papà.

'Francesca, Giovanna sta per arrivare con il lettino' 'Si grazie'

mezz'ora dopo

'Piacere sono Francesca ma puoi chiamarmi Francy' 'Il piacere è mio, io come già sai sono Giovanna ma tutti mi chiamano Gio'

Continuiamo per un paio d'ore a parlare e a raccontarci un pochino di noi. Ad un tratto però cambia umore. Non so perché.

'Vedi, soffro di depressione. Dopo la morte di mio fratello non mi sono più ripresa, prendo molte pastiglie per andare avanti e non ho nessuno con cui parlare'

Alla sua confessione rimango basita, non so che dirle.

'Io sono qui, sono qui con te. Ti aiuterò'

Queste furono le mie parole..solo queste.

Spazio me

Ehilaa, eheh finalmente è arrivato Nashinooo😂❤

Eh nulla ci vediamo domani con il prossimo capitolo 😝

Vi lovvo❤

~Gio

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora