Chapter Fourty Seven

36 5 40
                                    

'Ecco..vuoi tu Francesca Grier venire ad abitare con me..in questa bellissima casa?'

Oddio.
Ho sentito male.
Ho capito male.
Si sarò ubriaca.
Ma non ho bevuto.
Nemmeno un goccio..
Sono più che lucida..

Sono scioccata. Mi sto sentendo male.

'Shawn, è uno scherzo per caso?'

'Ti sembra che io stia scherzando? Perché non puoi prendere ciò che ti dico sul serio?'

Se l'è presa..sono una stupida. Lui fa così tanto per me e io devo sempre pensare che sia uno scherzo.

Si stacca da me e si va a sedere sul muretto. Devo farmi perdonare..

Prendo e mi siedo accanto a lui stando zitta.
Afferro la sua mano e la stringo senza proferire parola alcuna.

'Amore'

Si gira e lo guardo negli occhi.
Rimaniamo così per un po' e poi mi decido a parlare.

'Scusami, non volevo farti arrabbiare. È un sogno per me, non sono abituata..nessuno mi ha mai trattato così come fai tu. Con te mi sento importante, con te mi sento me stessa e con te voglio viverci..voglio creare una famiglia..LA NOSTRA FAMIGLIA. Sai quanto io ti amo e so quanto tu ami me.
Però devo dire che sei un pazzo, sei un ragazzo che fa follie..grazie a te avremo la nostra casa e sottolineo nostra'

Ora scoppio a piangere. Non resisto.
Sono così felice che non riesco a dimostrare la felicità.. Mi è impossibile.

'Shh piccola non piangere..non sono arrabbiato. So benissimo che è una cosa folle e affrettata ma io voglio viverti. Voglio stare con te'

'Vieni qui scemo mio'

Lo bacio, uniamo i nostri respiri e le nostre lingue danzano come non hanno fatto mai.
Lui provoca in me sensazioni che non credo esistano..perché lui ha scelto me e io scelgo e sceglierò per sempre lui.

'La valigia quando la prepari?'

'Cioè!?'

'Eh dovremo portare le nostre cose qui, la prossima settimana ci fanno entrare. È già arredata manchiamo solo noi..'

'Oddio oddio non ci credo ancora, grazie grazie. Sei fantastico. Ti amo'

'Ti amo anche io'

'Sai che dormirai da me in questi giorni? Dobbiamo preparare tutto e tu mi dovrai aiutare..
Poi.. Si.. Dovremo dirlo anche a..'

'No,no non piangere. Lo diremo anche a tuo fratello, ci penso io'

'Grazie Shawn'

'Non devi ringraziarmi'

'Si invece tu per me sei fondamentale e se non ti avessi ora chissà dove sarei..'

'Non pensiamoci al passato e nemmeno al futuro. Piuttosto quei pantaloni ti donano😏 per non parlare della canotta..mette in risalto le forme😏😏'

'SHAWN!!! CON TIENITI PER FAVOREE'

'Scusa.. Non ce la faccio, tu mi fai impazzire signorina'

Okay. Il mio imbarazzo ora è pari a mille ma dettagli.
Se non sono diventata rossa come un peperone allora Dio ha ascoltato le mie preghiere e mi sta aiutando ahah.

BUONGIORNOOO

Capitolo pubblicatoo.. Non riuscivo a fermarmii. Ho un casino di idee che ora devo buttare giù, anzi sto già scrivendo gli altri capitoli 😂😏
Okay ora potete amarmi❤️ahah

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora