Chapter Fifteen

57 5 6
                                    

Finiamo di guardare il negozio e compriamo gli abiti che avevamo provato prima.
Lo adoro quel vestito..non vedo l'ora di indossarlo, sarà per una serata speciale. Deve arrivare il momento giusto, allora lo indosserò.

Usciamo da lì e mentre sto mettendo via il telefono e il portafoglio vado a sbattere con un ragazzo.
'Ma stai attenta no?' 'Scusami non ti ho visto..stavo facendo altro.' 'Bhe potevi guardare dove mettevi i piedi invece di fare altro'.
Lo guardo male, ma tanto male che se ne va lanciandomi un occhiata fulminea. Faccio cenno a Gio di andarcene e lei annuisce.

'Lo conosci Francy?' 'Io? No ma come ti salta in mente, non avrebbe reagito così e me ne sarei accorta..
Perché me lo chiedi?'
'No nulla solo che ti continuava a fissare mentre era arrabbiato..eh pensavo che..vabbè lascia stare'

'Francy a proposito, che ti ha detto Shawn..all'ospedale? Prima di andarsene lui ti ha guardato e ti ha detto codeste parole: ricorda quello che ti ho detto e tienila d'occhio. Cosa significa?'
'nulla di che le solite cose..visto che come sai ci tenev..tiene a te è ovvio che mi ha chiesto di proteggerti no?'
'mm okay, ti credo'

Gio's pov

Per un pelo..
Non posso raccontarle tutto, l'ho promesso a Shawn ma è davvero difficile mentirle.
Essendo mia amica non posso trattenermi a lungo.
Devo proteggerla, so cosa vuole lei e so cosa vuole Shawn, perciò farò ciò che mi è stato chiesto.
È l'unico modo.
Non sono sicura che funzionerà.
Non sono sicura di potercela fare da sola.
Ci proverò.
Comunque quel ragazzo non me la racconta giusta..troppe coincidenze.
Sembra il ragazzo che mi ha descritto Shawn, si era identico.

Indagherò. Devo capire se è solo questione di fatti messi assieme o se è come la penso io.

È un problema? Se è come la penso io si, non credo di poter controllare ogni cosa..

Francy's pov

Ripenso a quell'attimo e al ragazzo scorbutico e maleducato. Non mi ha nemmeno chiesto scusa..

Però era carino dai..
Ciao coscienza ci mancavi solo tu guarda. Carino? Io voglio solo una persona e dovresti saperlo visto che sei dentro di me.

Si Shawn e Shawn. Lui non c'è più, vai oltre guardati intorno. Magari dalla litigata inizierà una storia d'amore..

Nah, non ci penso proprio. Non voglio nessun altro ragazzo e punto. Ora lasciami in pace.

Eh cara mia farò come dici ma prima o poi scoprirai che c'avevo ragione

SALVINO BUDINOO😊
I'm back.. Che ne pensate della situazione attuale di Francy? Chi sarà questo ragazzo? C'entra con il segreto di Gio? 🤔

A prestoo😘

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora