Chapter Fourty Eight

36 5 36
                                    

Mi alzo in piedi e le gambe non reggono. Mi gira di nuovo la testa..ma questa volta è forte. La testa mi fa malissimo.

'Shawn, Shawn'

'Che c'è picc..'

Non sento le gambe, tra poco cado.
Si sto cedendo.

Shawn's pov

'Shawn, Shawn'

Francy mi chiama e le rivolgo subito l'attenzione.

'Che c'è picc..?'

Merda.

Non faccio in tempo a rispondere che perde il controllo del suo corpo e cade per terra davanti ai miei piedi.

Cazzo.

E ora?

Sapevo io che non stava bene, l' ho vista debole e questi giramenti non mi piacciono affatto..

Devo portarla in pronto soccorso ma non voglio chiamare Nash..non dopo quello che le ha fatto.

Chiamerò ancora il 118.

Digito il numero e faccio partire la telefonata..

"pronto 118"
"Salve sono Shawn Mendes, la mia ragazza è svenuta di nuovo è pallida..non ho potuto fare nulla"
"Non si agiti mandiamo un ambulanza, dove si trova?"
"in Via della Giudecca"
"Lei cerchi di svegliarla, arriviamo subito"
"Grazie mille"

Aspetto un altra volta l'ambulanza.

Un dejavu.. Un dejavu che però è realtà.

Devo solo stare tranquillo.

Poco dopo arrivano i medici e la trasportano via..questa volta sono riuscito a salire. Nash e Gio non devono sapere nulla per il momento..sono sicuro che era molto stanca e la brutta notizia l'ha resa ancora piu fragile..

Arriviamo in ospedale, mi fanno delle domande e intanto portano via la mia ragazza.

Rimango ad aspettare in sala d'attesa.

Passa un ora

Due ore

Nulla..ancora nessuna notizia.

Appena finito di dire che ormai è tardi e forse le speranze sono finite arriva un infermiera e mi fa cenno di seguirla.

Inizio a respirare tranquillamente o forse non dovrei essere così tranquillo.

'Che ha la mia ragazza?'

'Ora le spiego.
Venga per di qua'

Arriviamo in una stanza..c'è lei. Il mio tutto,la mia vita.

Ha gli occhi chiusi, spero stia dormendo..

'Allora la sua ragazza è molto debole, in questo periodo non può fare nulla. Lei deve stare a riposo, deve fare meno sforzi possibili ma si riprenderà presto'

'E io vorrei sapere come mai, perché è così debole..'

'Dagli esami non lo capiamo..non sappiamo nemmeno noi che dirle'

'Ma è possibile? Sviene una volta alla settimana ed è sempre sulle spine. Io voglio vivere sereno ma se voi non siete in grado di dirmi nulla io come faccio??!'

Sono furioso, questi dottori non pensano che forse ci teniamo alle persone che stanno male..che forse se veniamo in ospedale un motivo c'è..

'Shawn.. Shawn dove sei..'

Francesca. Sta chiamandomi ma non ha aperto gli occhi. Sicuramente sta facendo un brutto sogno.

Mi alzo le prendo la mano e le accarezzo la guancia..

Per fortuna sembra calmarsi e piano piano riesce a calmare anche me..

PER LA VOSTRA GIOIA OGGI SONO UN POZZO DI IDEE E NON SO PERCHÉ MA HO VOGLIA DI SCRIVEREE🙈❤️

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora