'Scusi, signore appena si sveglia potete tornare a casa'
'okay grazie mille..'
A me questi dottori non convincono affatto. Ora però dobbiamo per forza chiamare Nash..lui è l'unico che ha una macchina.
Prendo coraggio, esco un attimo dalla stanza e compongo il suo numero.
"Shawn"
"Ciao Nash, dove sei?"
"A casa..è sera tardi ormai. Perché?"
"Vieni in ospedale a prendermi?"
"Che hai combinato? Sei solo? E Francesca?"
"Nulla.. A adesso ti preoccupi di lei.. Comunque lei è in ospedale con me. È successo di nuovo"
"Cosaa? Arrivo subito a prendervi..poi parlerò con lei"
"Non deve fare sforzi, le faresti solo del male e non ne ha bisogno. Comunque a dopo"
Butto giù la chiamata e torno da Francy che nel frattempo si è svegliata.
'Ehi piccola'
'Con chi parlavi?'
E ora? Le dico subito che sta per arrivare suo fratello?
Bhe è l'unica soluzione..lo scoprirebbe da sola tra poco quando ci faranno uscire.
'Ehm..'
'Shawn parla'
'Con Nash, gli ho chiesto se ci viene a prendere'
Si alza dal lettino di scatto.
'COSAA? IO CON LUI NON CI VOGLIO SALIRE IN MACCHINA. PIUTTOSTO VADO A PIEDI..'
'Ora calmati che devi stare tranquilla..i medici hanno detto che non puoi più fare molto sforzo'
'Perché? Che ho? Sto per morire?'
'Shh calma. Non stai per morire, questo mettitelo bene in testa. Non so che hai, nemmeno questi qua lo sanno'
'Io non ci vengo a casa, piuttosto rimango a marcire dentro questo coso. Non lo voglio affrontare, ora no'
'Ci sarò io. Gli ho già detto di non parlarti e dormirò con te finché non sarà pronta la nostra casa.
Te lo prometto ma fallo per me''mmm solo perché sei tu, accetto.
Però dopo voglio le coccole''Ahah sempre la solita coccolona, certo le avrai'
DA NASH GRIER
Sono qui nel parcheggio. Vi aspetto.A NASH GRIER
Okay ora vedo se possiamo uscire subito.'Mi ha scritto tuo..Nash che è qui'
Annuisce e non dice nulla.
Arriva un infermiera e approfitto per chiederle se possiamo andarcene.
'Scusi tra quanto possiamo andare?'
'Lei è?'
'Il ragazzo di Francesca Grier'
'Okay, tra cinque minuti. Dobbiamo parlare un attimo con lei..'
Faccio cenno con la testa come per dire: capito.
'Adesso arriva il medico dalla sua ragazza poi potete andare'
'Grazie'
Francesca's pov
Entra un medico.
'Allora signorina Francesca, le abbiamo fatto un esame abbastanza importante che ci dirà se la nostra diagnosi è corretta ma lo saprà tra tre settimane. Mi spiace ma ci vuole un pochino, dobbiamo spedire i risultati a Milano'
'Ah e quale sarebbe questa diagnosi?'
...
EH QUALE SAREBBE QUESTA DAGNOSI!??
OKAY SONO MALVAGIA SI DITELO.. 😂😂
MA IO MI DIVERTO A LASCIARVI SULLE SPINE..
LO FACCIO SOLO PERCHÉ VI ADORO EH❤️❤️🙈
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfiction"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...