'Allora..bhe ecco vedi..
Prima di andarsene lui, Shawn'
'Si Gio lo so che è lui stiamo parlando di questo'
'Scusa volevo specificare. Quindi mi ha detto che innamorarsi di te è stato un errore, non doveva succedere'Queste parole dette così dritte al cuore fanno davvero male. Lui innamorato di me? Bhe in effetti se n'è andato con un 'Ti amo' non penso che lo abbia detto a caso, senza che lo sentisse veramente.
'Er..era innamorato?' 'Si Francy lo è tutt'ora. Lui ti ama tanto, ma non può amarti e lo sai bene. Non puoi costruire una vita con un angelo. Ti prenderebbero per pazza. Saresti ridicola'
'E perché non può diventare umano? Perché non c'è un modo per farlo essere come me?'
'Bhe in realtà c'è..ci sarebbe il modo, lui mi ha detto che se tu lo vuoi davvero lui lo può fare'.
'E come?'
'Questo bhe non..lo..so'
'Sicura?'
'Si, sicura..'
'Il problema è che io ho sofferto troppo e sia tu che mio fratello lo sapete benissimo. Sapete benissimo cosa sto passando. Vedere la persona che ami che se ne va in cielo anche se in realtà non è morta ma è un angelo non è cosa da tutti i giorni. Sono troppe cose insieme. Capisci?'
' Si Gio ti capisco. Io seguo ciò che mi ha detto lui. Voglio che tu sia felice. Se questo ti fa troppo male, devi dirgli addio per sempre e andare avanti con la tua vita. Ti dico solo questo, poi decidi tu'
'Ci penserò, grazie Gio. Ti ringrazio davvero tanto. Ormai fai parte della mia vita. Sei una parte di me che non cancellerò mai'
'Anche per me. Ti voglio un mondo di bene'
'Anche io nanetta'
La vado ad abbracciare, non mi voglio staccare.
Dopo lunghi minuti decido di andare a farmi la doccia.
Jacob's pov
Il mio obbiettivo?
Ma quale amore, il mio scopo è far cambiare idea a Francesca.
Le devo far credere che quello Shawn sia la persona sbagliata per lei.Sapevo benissimo che i suoi genitori sono morti. E come se lo sapevo.
Lei si sentiva e si sente in colpa e crede che sia stata lei.Peccato che non sia andata proprio così. Lei doveva morire, se quello stupido di angelo non l'avesse salvata ora non ci sarebbero questi problemi.
Lei deve essere mia. Ormai il mio piano sta funzionando..
Un bacio..
solo uno e..
E..E io direi che si può aspettare il prossimo capitolo, voi che ne dite girls and boys?
Are you d'accordo with me?
Eheh sono già nel mood British ahaha ok ora me ne vadoo
❤️
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfic"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...