..e
Scoppio in lacrime..'Ehi ehi perché piangi? Fa vedere'
Gli porgo la lettera e lui si ferma a leggerla. È immobile.
Penso sia arrivato alla fine perché la sua faccia non sembra essere così contenta..
'Amore'
Scoppio ancora di più a piangere. Non c'è la faccio. Lo sapevo.
'Vieni qui. Insieme ce la faremo. Lo combatteremo'
'Shawn ho il cancro, le possibilità di sopravvivere sono minime quasi nulle. Spiegami come puoi dire che ce la farò?'
'Lo so piccola, non posso pensare all'idea di perderti. Sono venuto dal cielo per stare con te e ora tu te ne andrai'
'Abbracciami, ti prego'
Fa come dico. Mi stringe tra le sue braccia e li butto fuori tutto il dolore che ho dentro. Butto fuori le lacrime..
Tra quanto morirò? Morirò? Riusciranno a curarmi?
Queste sono le domande che frullano nella mia testa. Avrei immaginato qualsiasi cosa ma il cancro era l'ultima spiaggia..
Come farò ad avere una famiglia?
Come farò a vivere senza Shawn, senza mio fratello?Il destino ha voluto che mettessi un punto alla mia esistenza, alla mia vita.
Ma io combatterò contro la malattia, farò di tutto per distruggerla e continuare a vivere..
Nella carta c'è scritto che dovrò fare delle chemio, iniziano domattina..
Arriva una telefonata a Shawn. Lui si alza e riprendendosi risponde.
'Pronto?'
'Si sono io'
'Oddio grazie mille, quando inizio?'
'Okay domani mattina'
'perfetto ci vediamo li, sarò puntuale'
Mette giù e ritorna da me.
'Chi era amore?'
'Quello del bar, mi ha detto che inizio a lavorare domani mattina. Per pagare la casa dovrò lavorare molto..'
'Wow sono contenta per te amore, mi prenderò io cura della casa'
Gli sorrido, mi sorride.
Un momento.. Domani mattina ho la mia prima chemio, non voglio andarci da sola.. Volevo che ci fosse..
'Amore, domani..domani ho la chemio. Non voglio andarci sola'.
'Amore, lo so ma non posso mancare il primo giorno. Capiscimi..'
Non sono arrabbiata con lui ma ci speravo. È una cosa delicata e per me lui è fonte di salvezza. Lui è la mia forza. Non ce la faccio senza di lui..
Senza di lui forse morirei.. O meglio morirò lo stesso..
EHEH VI HO ACCONTENTATO..HO CONTINUATOO😁🤔
ORA MI SA CHE MI UCCIDERETE 🙈
MA IO VI VOGLIO BENE ❤️
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfiction"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...