Mi sveglio, nel letto ci sono solo io. Inizio a preoccuparmi. Dove è andato?
Ieri sera è stato bellissimo ma i problemi non finiscono mai, c'è sempre qualcosa che rovina la mia felicità.
Mi alzo dal letto, indosso una maglietta e scendo le scale. Ancora mezza addormentata noto un esemplare di Shawn che sta preparando i muffin e il caffè..
Ma viene neve per caso? No ma da quando questo essere umano è in grado di fare la colazione da solo? Mi stupisce..'Ben svegliata piccola, ho pensato che avessi fame'
'Buongiorno scemo, si e tanta anche'
Prendo posto e mi siedo. Inizio ad assaggiare un muffin al cioccolato e con grande sorpresa scopro che sono la cosa più buona di questo mondo.. Non sapevo fosse così bravo, potrei assumerlo come cuoco personale della colazione. Vedendomi mangiare i muffin con quella sganga di chi non ha mai toccato cibo si mette a ridere e si tiene le braccia sulla pancia da quanto sono divertente.
Ora mi offendo, anzi mi sento in imbarazzo.
'Shawn'.
'Dimmi piccola'
'Posso dirti una cosa?'
'Certo, vai dimmi ti ascolto'
'Vieni qui però'.Si avvicina a me. Io gli prendo la faccia e faccio come per dargli un bacio ma ad un centimetro dalle sue labbra mi stacco e lo guardo negli occhi..
'Ti amo'
Oddio, l'ho detto davvero. La sua faccia..è rimasto sconvolto non se lo aspettava. Si lo amo e ora lo sa. E lo so anche io, mi sono convinta che di lui posso fidarmi, posso fidarmi di quello che provo.
Voglio vivere la mia vita con lui, solo con lui. Voglio passare i miei giorni, i momenti bui e le gioie della mia vita accanto a lui.
'Anche io Francesca, anche io ti amo'
Senza pensarci due volte mi alzo, corro verso di lui e mi aggrappo alla sua pancia con i piedi e allaccio le braccia attorno al collo.
In pochi secondi fionda le labbra sulle mie e diamo via ad un bacio passionale, un bacio pieno d'amore. Un bacio dato da due persone che si amano e che farebbero di tutto per l'altro. Questo è l'amore..SALVINO BUDINO
Sono tornataa😍sono stati giorni privi di ispirazione e mi scuso davvero tanto con voi, mi sentivo in colpa e ad un certo punto volevo smettere di fare tutto questo..poi ho detto che devo finire e continuare a fare ciò che mi piace fare, ovvero scrivere. Non posso farne a meno.
Spero che vi piaccia questo capitolo❤️ci vediamo al prossimo 😘
GRAZIE.
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfiction"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...