In questo capitolo ci sono parti hot se non volete leggere fermatevi qui..
Eccome se lo amo.
Sta continuando a bussare da mezz'ora. All'improvviso smette.
Così decido di alzarmi e aprire.'Francy che ti è preso? Me lo spieghi?'
'Scusami, ho solo paura. Non avrei dovuto reagire così'
'Di cosa hai paura?'
Si avvicina, mi prende per mano. Si siede per terra e mi tira verso di lui facendomi sedere sulle sue gambe.
Allarga le braccia e mi avvolge.
Mi sento bene.'Ho paura di amare Shawn, ho paura di soffrire, solo questo'
Appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi.
'Piccola devi credermi quando ti dico che sono tornato solo per te. Sono disposto a combattere per noi due, combatterò per averti accanto e non lo dico a caso. Ascoltami, fidati di me'
'Va bene'
In pochissimo tempo mi addormento sulla sua spalla. Ancora in dormi veglia sento che mi prende in braccio e mi appoggia sul letto.
Le sue braccia sono il mio paradiso. Mi sento protetta e questo devo ammetterlo.
Inizia a baciarmi per poi scendere al collo. Si sofferma sul collo e mi da piccoli baci umidi.
Io mugolo qualcosa di incomprensibile e cerco di svegliarmi.'No, torna a dormire principessa'
'No Shawn voglio stare con te, ancora. Ho voglia di te'
'Sei sicura piccola?'
'Si Shawn, lo sono'
Detto questo si sdraia sopra di me tenendo i gomiti sul letto per non schiacciarmi e inizia a baciarmi, prima a stampo poi sempre più profondamente. Le nostre lingue iniziano a danzare.
La sua mano evade la soglia proibita e tira su la maglietta e inizia ad accarezzarmi la pancia facendo con le dita degli otto vicino alle mie mutande.
Non riesco a controllare il mio corpo.
Anche lui inizia a respirare più velocemente, è un respiro affannato, quasi bisognoso.Mi prende le mani e le posiziona sui suoi pettorali e mi invita a giocarci.
Tiro su la maglia e inizio a farci dei giri con le dita.
È una sensazione che non si può spiegare.
Semplicemente fantastico.Ad un tratto si alza e si leva la maglia ma io mi tiro su e lo fermo.
'Posso farlo io?''Certo fai pure'
Mi alzo e inizio a tirare la maglia fino a togliergliela.
Rimane a petto nudo e io di conseguenza rimango a fissarlo.
'Piccola sono solo tuo okay ma non guardarmi in questo modo''Scusa ma sei troppo perfetto'
'Mai quanto te scemetta'
Sorride. Si avvicina e mi bacia. Prende le mie mani e le mette sulla sua pancia. Lui prende le sue e le mette sulla mia canotta come per chiedermi il permesso di toglierla.
Lo guardo per dirgli che sono pronta e che può farlo.Infatti in meno di due secondi mi ritrovo senza nulla.
Mi prende in braccio e io allaccio le gambe ai suoi fianchi.
Finalmente mi butta sul letto e mi guarda di nuovo negli occhi.
Sorrido.In poco tempo mi toglie i pantaloni e si toglie i suoi.
Quando però arriva alla mia intimità si blocca. Io inizio ad irrigidirmi.
Inizia a prendermi l'ansia, la paura torna.
È la prima volta e penso sia normale.'Piccola ci sei? Tutto bene?'
'Ho paura'
'Lo so ma non ti devi preoccupare, sono qui. Non smetterò di baciarti. Devi solo lasciarti andare'
Annuisco e sorrido alle sue parole.
Mi sfila le mutande e lo stesso fa con le sue.
Ad un certo punto non lo sento più vicino e alzo la testa per controllare.
Si avvicina al comodino e prende una bustina argentata.
Non capisco.Continuando a non capire lo lascio fare e cerco di tranquillizzarmi.
Inizio a respirare profondamente e cerco di rilassarmi.
Poco dopo infatti lo sento avvicinarsi alla mia intimità.
Sento le sue dita fredde che mi toccano e sussulto.
Subito dopo mi guarda, lo rassicuro e torna a concentrarsi su quello che stava facendo. I nostri battiti aumentano, aumentano all'unisono. Come fossero una cosa sola.Lui è l'unica persona che voglio. Lui è la persona che amo. Lui è mio e io sono sua.
Mi bacia e mi chiede se sono davvero pronta.
Annuisco nuovamente.
Si stacca per mettere su il coso argentato e poi incontra le mie pupille con i suoi occhi. Inizia a baciarmi e poco dopo entra dentro me.Poco dopo il dolore sparisce e ora provo solo sensazioni fantastiche.
'Dio Francy quanto ti amo'
'Anc..he io Sha..wn'
In poco tempo io ribalto la situazione.
Ora sono io sopra di lui..e ora è il mio turno..
TO BE CONTINUED..
Che ve ne pare? Non potete capire il mio imbarazzo in questo momento ahah😂♥️
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fiksi Penggemar"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...