Chapter Sixty

38 4 17
                                    

Dopo quell'abbraccio iniziamo a baciarci, è un bacio pieno di tristezza. Pieno di voglia di non lasciarci..mai.

Lui mi prende in braccio io allaccio le gambe al suo fianco e le braccia intorno al suo collo.

Ci continuiamo a baciare e mi porta su per le scale per poi finire in camera.

Chiude la porta a chiave e io lo guardo malissimo..

Vedendo la mia reazione si giustifica

'Amore sei solo mia e se qualcuno entra e ti rapisce? Devo proteggerti..'

Inizio a ridere e gli stampo un bacio al volo.

Lui mi getta sul letto e prima di fare qualsiasi cosa lo fermo.

'Amore'

'Si piccola?'

'Bhe ecco..tu mi ami anche se sto per morire e senza capelli?'

'Io ti amo da sempre e ti amerò per sempre in qualsiasi condizione'

Sorrido alla sua risposta.
Forse era quello che speravo di sentire ma non avevo la sicurezza..non sono mai stata sicura di me stessa e non credevo che qualcuno potesse amarmi così tanto.

Iniziamo a baciarci sempre di più e alla fine si lo facciamo, facciamo l'amore..

Credo sia stata la notte più bella, una notte indimenticabile.

Non si scordano i momenti felici passati con la persona più importante per te. Ecco per me lui è la persona più importante. E lo sarà anche quando non ci sarò, se me ne andrò per davvero..

Ci addormentiamo abbracciati..

MA CHE SUCCEDERÀ IN QUESTA BELLISSIMA FINE? SONO TROPPO GASATA GIURO, NON VEDO L'ORA DI FARVI LEGGERE TUTTO..OGGI MI SONO RICOSTRUITA LA FINE E CREDO MANCHINO SI E NO TRE O QUATTRO CAPITOLI O FORSE MENO❤️

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora