Ascoltate la canzone mentre leggete se avete voglia❤️ci si vede a fine capitolo..
Se n'era andato per davvero.
Due fottuttissime settimane.Non l'ho più rivisto da quel giorno.
Quel ti amo furono le sue ultime parole.
Io lo penso ogni giorno, ogni giorno penso a cosa direbbe lui se fosse qui con me.Mi mancano i suoi abbracci, mi sento nuda. Sento che mi manca qualcosa che mi appartiene o che mi apparteneva.
Non lo rivedrò mai più.
La mia vita deve andare avanti. Farò altre conoscenze ma nonostante tutto lui, lui rimarrà nel mio cuore.
Indipendentemente da chi ci entrerà da oggi in poi.'Dai Francy esci da questa camera' 'non ne ho voglia Gio'
'pensi di aspettarlo fino a quando torna? Francy è brutto da dire ma non lo farà..'Non lo farà.. Queste parole mi hanno uccisa.
Io lo aspetterò. Lo aspetterò fino alla fine.'Dai su vestiti che andiamo a fare shopping, e non accetto un no come sempre. Se non ti vesti da sola lo farò io con le cattive maniere'
Okay. Ho deciso. Un giro all'aria aperta non mi farà di certo male.
Mi aiuterà a non pensare troppo a Shawn.
Mi preparo. Indosso un body azzurro con dei pantaloni a palazzo blu e azzurri.
Ogni volta che penso al cielo mi chiedo perché lui sia venuto da me, mi abbia scombussolato la vita e se ne sia andato così..Dopo il momento di riflessione mi riprendo e finisco di truccarmi.
'Sono pronta Gio, possiamo andare'
'Fantastico, voglio che sia un momento nostro. Ora non pensare a nulla, siamo solo io e te''lo farò e grazie per starmi sempre accanto. Non te l' ho mai detto ma ti voglio un mondo di bene'
'aw anche io te ne voglio tantissimo'Prendiamo il bus e alla fermata del centro commerciale scendiamo.
Attraversiamo la strada ed entriamo.Ci sono tantissimi negozi, addirittura c'è anche un parco giochi con le montagne russe. Fantastico. Lo adoro già.
Sento che passeremo il pomeriggio dentro qui.Andiamo da H&M.
Proviamo un casino di vestiti tipo questi
Io provo questo completo
E Gio questo vestito nero
Il vestito che sta provando Gio le sta d'incanto. È bellissima.
'Gio è perfetto. Ti sta benissimo, devi assolutamente comprarlo'
'No ma dico tu ti sei vista? Sei splendida, se ti vedesse..Sha..'
Alla sua frase rimango di pietra, i ricordi tornano a galla come quando si butta un oggetto nell'acqua che prima sprofonda e poi torna in superficie. Ecco.
Lei lo capisce e si preoccupa subito.
'Francy scusa, scusa non volevo pronunciare il suo nome. È solo colpa mia oggi non dovevi pensarci a lui e invece sono stata proprio io a fartelo fare. Mi sento uno schifo'
'Ehi non piangere, non devi assolutamente farlo. Io sono qui, non ti abbandono per una cosa del genere. Comunque si c' hai ragione. Se mi vedesse direbbe che sto bene ahaha'Sono riuscita a farla smettere di piangere e ora stiamo ridendo. Insieme.
SALVEEE PERSONCINEE VI SONO MANCATA? Ahaha ecco a voi il capitolo e niente Francesca Skyler910 è da ieri sera che aspetta ed ora c'è l'ho fatta finalmente 😘💕
Vi piace? Shawn la vedrà mai con quel vestito? Ah no vero lui non tornerà 😝🤔
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfic"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...