Una settimana dopo..
Come sto? Male..
Le chemio mi distruggono e in più vomito e mi gira la testa in continuazione..
L'ho detto ai dottori e..mi hanno suggerito di fare un test di gravidanza, ma mi sembra impossibile..non posso essere incinta.
Non lo voglio un figlio..non sopravvivrebbe con il tumore. Non voglio che nasca malato..non se ne parla poi sono troppo piccola.
Esco dall'ospedale e mi fermo in farmacia.
Ah i capelli?
Ora vado in giro con un foulard attorno alla testa, mi ci sto abituando.'Un test per la gravidanza, grazie'..
'Ecco a te'
Prendo la borsetta e pago.
Vado verso casa, sono in ansia.
È passata ormai un ora e sono davanti casa nostra. Entro e mi dirigo subito in bagno.
Non posso essere incinta ho solo 17 anni fra poco 18..
Faccio il test e resto in attesa..
Aspetto..Prendo coraggio e..finalmente guardo il risultato..
ODDIO.
NO.
NON CI POSSO CREDERE.
SONO INCINTA DI UNA SETTIMANA..
ORA CAPISCO, LA SETTIMANA SCORSA..SHAWN.
Ora come glielo dico?
Non posso tenerlo. No.È sera e finalmente Shawn torna da lavoro.
'Amore vieni subito qui. Devo parlarti'..
'Che succede? Stai male?'
'No ma vieni qui.'Lo bacio e poi lo invito a sedersi.
Gli porgo il tester e lui non capisce.'Sono incinta..'
'Oddio ma è fantastico'
'no non lo è..non voglio che muoia anche lui con me..e se io dovessi non farcela?'
'Shh tu ce la farai e punto. Cresceremo questo bambino o bambina che sia insieme..'
'la settimana scorsa, lo abbiamo fatto ma tu hai messo le protezioni vero?'
Scuote la testa in segno di negazione.
'Come no?'
'Io lo voglio tenere, come voglio tenere te. Tu combatterai la malattia e nostra figlia o nostro figlio crescerà benissimo fidati. Dobbiamo solo chiedere ai medici se ci sono delle complicazioni..'
'Grazie Shawn, ho bisogno di te ora ma sono troppo giovane per affrontare tutto questo'
'Io sono sempre qui per te'
SALVINO BUDINO ❤️
SI VI LASCIO COSII MA BEN PRESTO CAPIRETE TUTTOO
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfiction"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...