Chapter Thirty Five

38 5 9
                                    

Deve essere tutto perfetto, non deve mancare nulla. La voglio portare in un parco..un parco per me importante. Ho preparato tutto. Quando?
Bhe ho i miei aiutanti personali..

Usciamo dalla porta e la prendo per mano, la accompagno alla macchina che stranamente ci stava aspettando fuori e poi salgo anche io.
Il guidatore è seduto da solo davanti perché io mi sono messo accanto a lei, voglio starle vicino. Sempre.
Le ho fatto troppo male e ora non si merita di soffrire, non più.
La guardo negli occhi mentre lei è così felice ma nello stesso tempo ansiosa di sapere cosa le aspetta.
Io sorrido e lei appoggia la testa sulla mia spalla. Chiude gli occhi.
Le prendo il mento e mi avvicino alle sue labbra. Ho bisogno di sentirla mia, ancora.
Appoggio la mia bocca sulla sua e aspetto il suo consenso che non tarda ad arrivare. Ci baciamo e le nostre lingue danzano come se non lo facessero da molto. È sempre fantastico baciarla, perché lei è mia e resterà la mia vita per sempre.
Mentre mi bacia mi stringe forte la mano e io ricambio la stretta, dio quanto la amo. Non posso pensare alla mia vita senza di lei.

Arriviamo, scendo. La faccio scendere e ringrazio l'autista che se ne va.
Rimaniamo solo noi due, io e lei.

Entriamo in questo parco mano nella mano..

Francesca's pov

Arriviamo in un parco e ancora non so cosa aspettarmi ma so che sara bellissimo. Siamo mano nella mano e già questo per me è il paradiso.
Entriamo e una lunga striscia di tappeto rossa è posta sotto i nostri piedi. Al termine del tappeto c'è un tavolo, un tavolo con delle candele. Oddio è tutto bellissimo..

'Amore è bellissimo' dico con la voce spezzata per l'emozione.

'Solo per te amore mio'

Ci incamminiamo e sembra di stare sulle nuvole, sembra un fottuto sogno. Se è un sogno svegliatemi perché io voglio che sia la realtà. Voglio che Shawn sia la mia realtà.

SALVINO BUDINO
Come state? Eheh sembra bello e coccoloso questo capitolo ma ben presto arriveranno dei guai abbastanza seri, okay ora ho scatenato la vostra curiosità e mi ucciderete lo so, me lo sento. Ma chissà magari poi si sistemerà tutto🤔❤️
Ci si vede al prossimo capitolo, che sarà pubblicato il più presto possibile 😁

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora